News

Evil West, un trailer offre una panoramica del gioco

di: Luca Saati

Evil West, l’avventura d’azione in terza persona che ti mette nei panni di un cacciatore di vampiri che salva un selvaggio West divorato dall’oscurità, ti invita a fare un giro introduttivo attraverso la sua prossima avventura ricca di azione e basata sulla narrativa in un trailer che offre una panoramica del gioco. Preparati per la frontiera americana infestata dai vampiri, in uscita il 22 novembre su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

Conosci Jesse Rentier, il giovane e abile cacciatore di vampiri che incarnerai in Evil West. Agente stellare del Rentier Institute, un’organizzazione segreta di cacciatori di mostri guidata da suo padre e da molte generazioni di Rentier prima di lui, dovrà prendere in mano l’azione dopo che una letale cospirazione vampiresca emerge dall’oscurità e spazza via il Istituto. Con l’aiuto di Edgar Gravenor, un altro sopravvissuto del Rentier Institute, dovrà combattere feroci nemici e demistificare la cospirazione, ricostruendo l’organizzazione e diventando il leader di cui ha bisogno.

Per raggiungere il suo obiettivo, Jesse esplorerà ogni angolo del selvaggio West, alla ricerca di nuovi membri dell’Istituto e preziosi indizi sulla cospirazione, prendendo soldi da casse e cadaveri abbandonati e facendo crescere il suo arsenale di armi per tutto il tempo. Armato con armi da fuoco vecchio stile e tecnologie avanzate come il lampo Rentier Gauntlet, combina le armi e gli strumenti di Jesse a tuo piacimento, ognuno con il proprio albero delle abilità per potenziamenti personalizzati. Quindi prendi parte a scontri esplosivi con il tuo mix di potenti attacchi a distanza e devastanti combo corpo a corpo.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.