Evil West, un trailer offre una panoramica del gioco

Evil West, l’avventura d’azione in terza persona che ti mette nei panni di un cacciatore di vampiri che salva un selvaggio West divorato dall’oscurità, ti invita a fare un giro introduttivo attraverso la sua prossima avventura ricca di azione e basata sulla narrativa in un trailer che offre una panoramica del gioco. Preparati per la frontiera americana infestata dai vampiri, in uscita il 22 novembre su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

Conosci Jesse Rentier, il giovane e abile cacciatore di vampiri che incarnerai in Evil West. Agente stellare del Rentier Institute, un’organizzazione segreta di cacciatori di mostri guidata da suo padre e da molte generazioni di Rentier prima di lui, dovrà prendere in mano l’azione dopo che una letale cospirazione vampiresca emerge dall’oscurità e spazza via il Istituto. Con l’aiuto di Edgar Gravenor, un altro sopravvissuto del Rentier Institute, dovrà combattere feroci nemici e demistificare la cospirazione, ricostruendo l’organizzazione e diventando il leader di cui ha bisogno.

Per raggiungere il suo obiettivo, Jesse esplorerà ogni angolo del selvaggio West, alla ricerca di nuovi membri dell’Istituto e preziosi indizi sulla cospirazione, prendendo soldi da casse e cadaveri abbandonati e facendo crescere il suo arsenale di armi per tutto il tempo. Armato con armi da fuoco vecchio stile e tecnologie avanzate come il lampo Rentier Gauntlet, combina le armi e gli strumenti di Jesse a tuo piacimento, ognuno con il proprio albero delle abilità per potenziamenti personalizzati. Quindi prendi parte a scontri esplosivi con il tuo mix di potenti attacchi a distanza e devastanti combo corpo a corpo.


Una minaccia oscura incombe sulla frontiera americana. Nei panni di uno degli ultimi agenti di un’organizzazione segreta dedita all’eliminazione dei vampiri, sei l’ultima linea tra l’umanità e un terrore ancestrale che sta emergendo dalle tenebre. Diventa un supereroe del Far West, elimina la minaccia dei vampiri e salva gli Stati Uniti! Scatena l’inferno in alcuni combattimenti viscerali ed esplosivi con le tue armi, un guanto fulminante e alcuni gadget. Uccidi con stile alcune mostruosità assetate di sangue nei panni di un cacciatore solitario o in cooperativa con un amico. Esplora e combatti in una campagna narrativa mentre potenzi le tue armi e i tuoi strumenti di caccia. Sblocca nuovi vantaggi per evolvere le tue capacità di ammazzamostri, plasmando il tuo stile di gioco per sconfiggere le orde di esseri soprannaturali.

Evil West è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Evil West è il 22 Novembre 2022 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.