Evil West, dettagli su risoluzione e frame rate

L’editore Focus Entertainment ha rivelato quale frame rate e risoluzione avrà come target Evil West su tutte le piattaforme.

Su PS5 e Xbox Series X ci saranno due modalità grafiche: Qualità con risoluzione 4K e 30 fps, Prestazioni con 1080p e 60 fps. Su Xbox Series S invece ci sarà solo la modalità a 1080p e 30 fps, così come su PS4 e Xbox One. Infine PS4 Pro avrà le stesse impostazioni di PS4 ma con migliorie grafiche, mentre Xbox One X una risoluzione 2160p e 30 fps.


Una minaccia oscura incombe sulla frontiera americana. Nei panni di uno degli ultimi agenti di un’organizzazione segreta dedita all’eliminazione dei vampiri, sei l’ultima linea tra l’umanità e un terrore ancestrale che sta emergendo dalle tenebre. Diventa un supereroe del Far West, elimina la minaccia dei vampiri e salva gli Stati Uniti! Scatena l’inferno in alcuni combattimenti viscerali ed esplosivi con le tue armi, un guanto fulminante e alcuni gadget. Uccidi con stile alcune mostruosità assetate di sangue nei panni di un cacciatore solitario o in cooperativa con un amico. Esplora e combatti in una campagna narrativa mentre potenzi le tue armi e i tuoi strumenti di caccia. Sblocca nuovi vantaggi per evolvere le tue capacità di ammazzamostri, plasmando il tuo stile di gioco per sconfiggere le orde di esseri soprannaturali.

Evil West è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Evil West è il 22 Novembre 2022 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.