News

Evil Dead: The Game, disponibile l’aggiornamento Hail to the King

di: Luca Saati

L’ultimo aggiornamento di Evil Dead: The Game, ora disponibile su console e PC, lancia una serie di nuovi contenuti a tema Army of Darkness, a partire da “Evil Dead: The Game – Hail to the King Bundle”. Questo nuovo DLC premium, disponibile per i possessori del Season Pass o come acquisto autonomo per $ 9,99, introduce il nuovo personaggio, il fabbro martellante, oltre a cinque abiti bonus per Ash, Henry the Red e Lord Arthur, incluso uno speciale costume Ash Halloween.

Un eroe di supporto ibrido con alcune caratteristiche guerriere, il fabbro è un maestro con tutte le armi da mischia, ma incapace di usare armi a distanza. La sua abilità speciale consente ai giocatori di generare armi casuali per l’intera squadra con scarti raccolti sul campo di battaglia: più scarti raccogli, maggiori sono le probabilità di creare un oggetto di rarità superiore, quindi crea saggiamente.

Ci sono anche nuovi contenuti disponibili per tutti i giocatori oggi con l’aggiornamento Evil Dead: The Game’s Hail to the King. Vivi l’azione multiplayer PvP|PvE cooperativa ancora di più con due nuove armi: l’arma a distanza con la balestra a fuoco rapido e l’arma da mischia del bastone ferrato. Una nuova missione secondaria per giocatore singolo è ora disponibile per tutti i giocatori. La strega di Kandar ha aperto una spaccatura nel tempo e nello spazio al castello di Kandar, e se respingere le orde dell’Ade non era una sfida sufficiente, Enrico il Rosso deve metterla alla spada e salvare l’intero universo.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.