News

Evil Dead: The Game – Game of the Year Edition disponibile da oggi

di: Luca Saati

Saber Interactive e Boss Team Games hanno pubblicato Evil Dead: The Game – Game of the Year Edition su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Epic Games Store e, debuttando per la prima volta tempo su Steam. Prova il gioco d’azione completo di successo, già divorato da oltre tre milioni di giocatori, con multiplayer cooperativo PvPvE, missioni per giocatore singolo e la nuova intensa modalità Splatter Royale, con crossplay completo e un esercito di contenuti bonus da sei set DLC premium degni di nota del Re.

Evil Dead: The Game – Game of the Year Edition racchiude il gioco base completo con un’enorme varietà di chicche da più set DLC, tra cui il “Bundle Classics”, “Bundle medievale Army of Darkness”, “Bundle Evil Dead 2013″, ” Hail to the King Bundle” e “Immortal Power Bundle”. Sblocca sopravvissuti e demoni bonus giocabili con poteri e abilità unici, tra cui Mia, David, Ruby e il fabbro. Nel pacchetto fanno parte anche un sacco di fantastici cosmetici, tra cui l’abito Ash S-Mart Uniform, l’abito Ash Gallant Knight e l’abito Ash Savini Alternate. I giocatori sbloccheranno anche una serie di oggetti di gioco che sono stati aggiunti al gioco negli aggiornamenti post-lancio dalla sua versione originale.

Inoltre, i possessori di Game of the Year Edition riceveranno il nuovo DLC “Who’s Your Daddy Bundle”, che verrà lanciato oggi su tutte le piattaforme (il DLC è disponibile anche come acquisto autonomo a $ 9,99). Assalta il campo di battaglia con nuovi personaggi giocabili Sopravvissuto e Demone, oltre a nuovi abiti, ispirati alla serie televisiva STARZ “Ash vs Evil Dead”, tra cui:

  • Nuovo sopravvissuto – Brock Williams: il vecchio di Ash stesso, Brock è immune ai contraccolpi e ha diverse auree che può scatenare per aiutare i suoi compagni di squadra con la sua abilità attiva. Queste aure cambiano dinamicamente in base al numero di membri della famiglia Williams nella squadra.
  • Nuovo Demone – Intrigante: Basato sul famigerato boss dei demoni Baal, l’Intrigatore è uno specialista di trappole che confonde i Sopravvissuti con le illusioni. I suoi pupazzi di carne infliggono danni maggiori con una varietà di attacchi basati sui livelli di paura dei Sopravvissuti.
  • Nuovi abiti per Ash, Amanda e Pablo.

Infine, oggi tutti i giocatori di Evil Dead: The Game riceveranno una nuova missione bonus per giocatore singolo. Gioca nei panni di Kelly per rintracciare e dare la caccia al demone Eligos in questa sfida a tema Winter Wonderland per sbloccare il suo completo gratuito “Stay Frosty”.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.