News

Evil Dead: The Game, disponibile l’aggiornamento Army of Darkness

di: Luca Saati

Sabre Interactive e Boss Team Games, in collaborazione con Metro Goldwyn Mayer (MGM), hanno rilasciato l’aggiornamento “Army of Darkness” per Evil Dead: The Game. Questo importante aggiornamento dei contenuti introduce una nuova mappa con Castle Kandar, l’ambientazione del classico film MGM Army of Darkness, oltre a due nuove armi, nuovi cosmetici premium e una nuova modalità Esplorazione per giocatore singolo. La nuova mappa, armi e modalità sono gratuite per tutti i possessori di Evil Dead: The Game.

Nella nuova modalità Esplorazione, i giocatori potranno vivere l’esperienza del castello Kandar e delle altre mappe del gioco da soli. Esplora liberamente tutti i vasti luoghi e impara la configurazione del terreno mentre affina le tue abilità di uccisione contro i Deadite vagabondi.

A partire da oggi, i giocatori possono anche acquistare due nuovi abiti di Ash dall’Armata delle Tenebre: l’abito da dipendente Ash Williams S-Mart e l’abito da cavaliere galante Ash Williams. È disponibile anche il pacchetto medievale, con nuovi abiti per Lord Arthur ed Enrico il Rosso, insieme a un abito dorato per Evil Ash e i suoi servitori.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.