Evil Dead: The Game, disponibile la modalità battle royale
di: Luca SaatiSaber Interative ha rilasciato un nuovo trailer per annunciare la disponibilità della modalità Splatter Royal in Evil Dead: The Game. Disponibile con un update gratuito, questa nuova modalità mette 40 giocatori l’uno contro l’altro come nel più classico dei Battle Royale.
Scegli le versioni Deadite di qualsiasi Sopravvissuto e Demone del gioco, inclusi i personaggi DLC e gli abiti che hai acquistato, e usa il tuo ingegno e le tue armi per diventare l’ultima persona in piedi in un’azione frenetica e spietata. Sperimenca con due nuove armi bonus: il lanciagranate a lungo raggio e la falce, letale per il combattimento ravvicinato.Tutti i giocatori possono anche ritirare il completo “Kandarian Facelift” di Pablo senza costi aggiuntivi.
A parte l’uscita della modalità “Splatter Royale”, tutti i giocatori possono rendere la loro vittoria ancora più spettacolare con l’Immortal Power DLC Bundle, disponibile oggi a £ 7,99/$ 9,99, con una varietà di bonus di gioco, tra cui:
- Nuova sopravvissuta: Ruby Knowby Ruby, il cui danno da arma aumenta a ogni unità nemica uccisa, è una sopravvissuta che conosce bene le forze del male. Essendo lei stessa un’Oscura, rigenera la propria salute assorbendo le anime delle unità malvage che muoiono all’interno della sua aura, e può aumentare il limite di paura oltre il quale viene posseduta. Le sue abilità le consentono di subire meno danni dopo la possessione e ripristinare più salute. Può incanalare le anime assorbite in un colpo letale che danneggia le unità malvage a portata e cura i sopravvissuti nei paraggi.
- Ash: costume Animale da festa
- Kelly: costume Progenie del Male
- Pablo: costume Fish and Chips
- Classe demone burattinaio: costume Re della Brina bianca
accettare i cookie con finalità di marketing.