Espire 1: VR Operative riceve il DLC Sydney Sneakabouts Mission Pack e la patch 1.12
di: Luca SaatiL’editore Tripwire Presents e lo sviluppatore Digital Lode hanno annunciato oggi che il DLC Espire 1: VR Operative Sydney Sneakabouts Mission Pack, la prima aggiunta a pagamento all’esperienza stealth VR dalla sua uscita nel 2019, sarà disponibile per l’acquisto a partire dalle 10am PT su Meta Quest Store (Quest, Quest 2 e Quest 3), per un MSRP di 4,99 dollari USA. Il DLC sarà rilasciato su altre piattaforme VR, tra cui Meta Rift Store (Rift, Rift-S) e Steam (Valve Index, HTC Vive, Windows Mixed Reality) nelle prossime settimane. Il Sydney Sneakabouts Mission Pack porta i giocatori nel bellissimo e vivace centro di Sydney, in Australia, dove due nuovi ambienti e una serie di sfide inedite attendono i giocatori per mettere alla prova le abilità anche degli agenti veterani. Insieme al DLC, lo sviluppatore ha rilasciato un aggiornamento gratuito, la patch 1.12, per tutti i possessori, che include una serie di miglioramenti all’IA e al gameplay apportati durante la creazione dei nuovi contenuti. Il titolo è attualmente disponibile come una delle prime 12 voci del catalogo del primo servizio in abbonamento Meta Quest+ e ha introdotto decine di migliaia di nuovi giocatori in tutto il mondo alla pluripremiata esperienza stealth.
Il DLC Espire 1 Sydney Sneakabouts Mission Pack include:
- Due nuovi ambienti di Sydney: Il centro di Sydney ospita due nuove ambientazioni che portano gli agenti molto al di sopra e molto al di sotto delle strade della città. Esplorate la Maxim Tower, un grattacielo abbandonato vicino alla famosa zona portuale di Circular Quay, sede di una sofisticata rete di spionaggio Copperhead, e la Entwine Construction Zone, un cantiere vicino che funge da copertura per gli sforzi di ricerca e sviluppo del “Teatro di Controllo” di Copperhead. Il sito di Entwine comprende sezioni in superficie e sottoterra e copre un intero isolato della città, ed è una delle mappe più grandi e diversificate in Espire 1.
- 10 nuove missioni “Sfida virtuale”: Affrontate le nuove sfide Intel, Takedown, Eliminazione, Person of Interest, Hold-up e Sneaking, distribuite uniformemente tra le due nuove location delle missioni. Queste missioni offrono agli appassionati di approcci sia furtivi che “a fuoco” obiettivi che si adattano al loro stile di gioco e presentano alcune delle missioni più impegnative finora rilasciate nel gioco.
La patch 1.12 di Espire 1, disponibile ora su tutte le piattaforme, include:
- Miglioramenti all’intelligenza artificiale dei nemici: È stata apportata un’ampia gamma di correzioni e miglioramenti comportamentali per rendere i nemici più reattivi e coerenti. L’udito delle guardie IA è stato aggiornato per garantire una maggiore coerenza nell’essere allertati dagli spari non soppressi, dagli impatti dei proiettili e dai movimenti dei giocatori sopra o sotto di loro. Anche per le armi soppresse è stato unificato il raggio di rumore, che in genere risulta più ridotto.
- Miglioramenti al gioco: I miglioramenti includono una riduzione di 8 volte del costo di utilizzo dell’abilità Espire Vision, correzioni all’allineamento dell’impugnatura per il fucile E1416, il fucile Supernova e il fucile a canne mozze sulle piattaforme Quest e Rift, interazioni aggiuntive per la detonazione delle trimmine e altro ancora.
- Nuova localizzazione: Questa patch include il supporto per il testo in cinese semplificato.