Epic chiede il vostro aiuto per Gears of War 2

Console tribe news - Epic chiede il vostro aiuto per Gears of War 2

Se avete delle buone idee in ambito videoludico e volete che almeno una volta la vostra voce sia ascoltata, è ora di dare una mano ai ragazzi della Epic. Questi hanno da poco indetto un concorso (se così si può chiamare), in cui chiedono apertamente dei consigli per migliorare Gears of War 2 e renderlo il più grande videogioco della storia. Se avete intenzione di dare in vostro contributo, basta seguire questo link.


Gears of War 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Gears of War 2 è il 7 novembre 2008 per Xbox 360, il 12 ottobre 2010 per Xbox 360 Games Store.

29 Commenti a “Epic chiede il vostro aiuto per Gears of War 2”

1 2
  1. pincopaolino on

    Io cmq suggerirei 3 semplici accorgimenti che penso farebbero la felicità del 90% dei video giocatori di GOW2:

    1) Adottare un sistema come in Call of Duty 4 quando esce qualcuno dalle partite classificate possono entrare altri giocatori in partita iniziata, perchè è impossibile iniziare le partite in 4 vs 4 e finirle in 4 vs 1 (per questo motivo ci ho messo 6 mesi a fare 10.000 kill) !!!

    2) Inserire finalmente il supporto per i clan, con la possibilità di immettere la sigla del clan  (vergognoso un team di sviluppo che viene da UNRELA TOURNAMENT non pensare una cosa del genere che è presente nel 90% dei giochi online e obbligare la gente a spendere 800 MS per la modifica del gametag) e creare un gruppo proprio come in cod 4 almeno si è sicuri che si gioca tra squadre e non 4 membri di un clan contro 4 sfigati che si ritrovano li per caso!!!

    3) De-potenziare il POWER HOST mettendo finalmente sti maledetti/benedetti server!!!

  2. biskuitx on

    io vorrei solo che nelle partite multiplayer online non fosse piu forte solo ki ha la connessione migliore… insomma che fosse un po come in cod4… e sicuramente ke mettessero dei server, sono stanco che dipenda tutto dalla connessione dell'host, ma e possibile che con tutti i soldi che hanno tra m$ e epic non possono spendere un 100.000€ per prendere un po di server? insomma per M$ sono bruscolini per epic non penso siano tanti..

  3. Leyart on

    Io sono convinto che, se seguiranno la stessa linea data per UT3 con "Postate i vostri consigli e noi ne terremo conto", il gioco verrà una merda e non ci saranno le cose richieste dagli utenti.

  4. magia_82 on

    1) eliminare i glitch di merda

    2) limitare host power

    3) darci la parte che a noi è stata negata e concesso solo alla versione PC

    4) piu armi da utilizzare ( magari lancia fiamme )

    5) in caso di rantolio possibilità di uccidersi da soli ( magari cn penalizzazione ma nn subire incularella per troppo tempo )

    ke ne dite

  5. NinoTheDon on

    e potersi invitare anche in partita classificata, come si fa dico io a togliere il nome dell'host.

    x quanto riguarda me vorrei un Matchmaking simile ad halo3 (solo il matchmaking)

    @ biscuitx.. MS dovrà pagare ancora un super multozzo di milioni di € all'unione europea se nn sbaglio, x qualcosa riguardo il monopolio ecc.. quindi i bruscolini fanno sempre comodo:D

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.