News
Electronic Arts, annunciati un nuovo Need for Speed e Plants vs Zombies
di: Donato Marchisiello
Electronic Arts ha confermato una serie di titoli previsti per quest’anno durante l’annuale conferenza degli azionisti. Oltre al nuovo Titanfall in sviluppo da Respawn e a Star Wars Jedi: Fallen Order che sarà rilasciato nei negozi durante l’autunno, EA ha parlato di un nuovo shooter a tema Plants vs. Zombies ed un nuovo capitolo del suo apprezzato racing game Need for Speed . Al momento, non ci sono ulteriori dettagli a disposizione.
Need for Speed™, una tra le serie di videogiochi più vendute del mondo, torna in cerca di riscatto in Need for Speed Payback.
Dopo essere stata divisa da un tradimento consumatosi nel mondo della mala di Fortune Valley, la tua banda si riunisce una volta ancora per vendicarsi e sconfiggere la Loggia, un cartello criminale che controlla casinò, delinquenza e forze dell'ordine della città. In questo corrotto paradiso del gioco d'azzardo, la posta in gioco è alta e la Loggia vince sempre.
Crea auto uniche con prestazioni e look personalizzati come non mai. Spingile oltre il limite per evitare la cattura in epici scontri con la polizia. Folli rapine, devastanti battaglie automobilistiche, incredibili colpi di scena: Need for Speed™ Payback è un sogno a quattro ruote carico di adrenalina che ti terrà incollato allo schermo.
Da rottame ad auto di serie a supercar. La tua auto è il tuo punto di riferimento in Need for Speed Payback. Migliora continuamente le tue prestazioni con ciascuna delle cinque diverse classi di auto (corsa, derapata, fuoristrada, accelerazione e fuga) per ribaltare la situazione contro gli avversari in ogni gara, missione o sfida.
Vivi un sogno a quattro ruote. Vesti i panni di tre diversi personaggi con uno scopo in comune: vendicarsi. Tyler, Mac e Jess vogliono pareggiare i conti e disputare la gara finale per sconfiggere la Loggia, un avversario all'apparenza invincibile. Affronta la polizia con intensità crescente, gareggia contro gli avversari in città e attraversa montagne, canyon e deserti, sia su asfalto che off-road.
Una competizione ad alto rischio. Vinci alla grande con un sistema di gioco basato sull'equilibrio tra rischi e ricompense. Gli inseguimenti con la polizia non sono mai stati così intensi e la posta in gioco non è mai stata così alta. Sfida amici o potenziali rivali con le Raccomandazioni Autolog durante gli eventi o affrontali nel classico testa a testa per le classifiche online.
Need for Speed Payback è un videogioco che appartiene alla serie Need for Speed del genere Guida/Corse sviluppato da Ghost Games e pubblicato da Electronic Arts per Playstation 4 , Xbox One . La data di uscita di Need for Speed Payback è il 10 novembre 2017 per Playstation 4, Xbox One.
Notizie correlate
Arriva qualche nuovo dettaglio da Electronic Arts riguardante il nuovo Need for Speed rivelato durante l’ultimo incontro con gli azionisti. Per il reveal ufficiale dovremo attendere sicuramente l’EA Play 2019 previsto in concomitanza con l’E3 2019, ma intanto EA ha confermato che il gioco si concentrerà sullo scontro tra poliziotti
Durante l’ultimo incontro con gli azionisti, Electronic Arts ha confermato che entro la fine dell’anno usciranno i nuovi capitoli di Need for Speed e Plants vs. Zombies. Più precisamente i due giochi usciranno nel periodo compreso tra Ottobre e Dicembre, stesso periodo di lancio del già annunciato Star Wars Jedi:
Electronic Arts ha annunciato che Need for Speed Payback è disponibile nel catalogo di EA Access. Gli abbonati al servizio su Xbox One possono quindi giocare al racing di Ghost Games in via del tutto gratuita. Discutine sul forum