News

Elden Ring: Nightreign, il test del network partirà il 14 febbraio

di: Donato Marchisiello

Il prossimo test di rete di FromSoftware per Elden Ring: Nightreign inizia il 14 febbraio e termina il 17 febbraio. Sarà disponibile per slot di tre ore al giorno su Xbox Series X/S e PS5.

I partecipanti possono iscriversi al test da oggi fino al 20 gennaio, mentre gli inviti verranno spediti il 30 gennaio. Sebbene non sia stata confermata la quantità di contenuti disponibili, una “porzione” sarà disponibile insieme a potenzialmente quattro delle otto classi giocabili annunciate. L’obiettivo generale del test è quello di servire come “test di verifica preliminare” per verificare i sistemi online.

FromSoftware ha sottolineato che non sta progettando Elden Ring: Nightreign come un’esperienza live service, ma il gioco di ruolo d’azione è comunque destinato a essere principalmente un’esperienza multigiocatore (anche se, purtroppo, non vi sarà il crossplay). È stato inoltre confermato che, sebbene Elden Ring: Nightreign sarà giocabile in solitaria e in gruppi di tre, non sarà disponibile l’opzione per due giocatori. Elden Ring: Nightreign uscirà nel 2025 per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC. Un test su rete chiusa è previsto per febbraio.