
Elden Ring, l’edizione “Tarnished” conterrà due nuove classi
di: Donato MarchisielloCome annunciato all’inizio di aprile, Elden Ring uscirà per la console Switch 2 di Nintendo come Tarnished Edition. Includerà anche il contenuto scaricabile Shadow of the Erdtree, oltre a nuove armature e a una nuova funzione di personalizzazione dell’aspetto di Torrent. Questi contenuti aggiuntivi saranno disponibili anche su altre piattaforme.
Ma pare che le novità non finiscano qui: Elden Ring: Tarnished Edition includerà due nuove classi tra cui i giocatori potranno scegliere. Come condiviso da Famitsu, queste classi sono Knight of Ides e Heavy Knight (traduzione letterale). Al momento, lo sviluppatore non ha detto che tipo di statistiche avranno queste due nuove classi, quindi c’è ancora qualcosa da tenere d’occhio. Sebbene questa edizione sia stata annunciata per Switch 2, FromSoftware ha confermato che i contenuti aggiuntivi saranno disponibili anche su altre piattaforme come DLC.
Secondo la pubblicazione, oltre a queste nuove classi, Elden Ring: Tarnished Edition includerà anche tre nuovi look per Torrent, oltre a quattro nuovi tipi di armature, armi e tecniche di combattimento.