All’interno della divisione occidentale di Square Enix ci sono stati alcuni cambiamenti: Eidos Montreal si sta infatti occupando dello sviluppo di Shadow of the Tomb Raider mentre Crystal Dynamics è al lavoro su Project Avengers. Sono però in tanti a chiedersi cosa succederà in futuro alla serie Deus Ex con il finale di Mankind Divided che ha lasciato i fan della serie senza un finale della trilogia.
David Anfossi, boss di Eidos Montreal, ha così voluto tranquillizzare i fan affermando che Deus Ex è nel cuore del team:
“Non ce ne siamo dimenticati, lo studio è stato creato appositamente per questo franchise. Abbiamo dato sangue, sudore, qualsiasi cosa per riavviare la serie e la verità è che non è morto. Non è morto. Dobbiamo solo meditare sul suo futuro per realizzare un nuovo capitolo in maniera corretta e rispettosa.”
Deus Ex: Mankind Divided è un videogioco che appartiene alla serie Deus Ex del genere Gioco di ruolo, Sparattutto in prima persona pubblicato da Square Enix per Playstation 4, Xbox One.
La data di uscita di Deus Ex: Mankind Divided è il 23 agosto 2016 per Playstation 4, Xbox One.