News

eFootball.Pro, gli orari delle dirette di questo weekend

di: Luca Saati

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi il programma delle partite della nona giornata del campionato eFootball.Pro IQONIQ che si giocheranno sabato 8 maggio a partire dalle ore 13:00

Juventus e Roma, le due squadre italiane impegnate in questa competizione, affronteranno rispettivamente il Manchester United e lo Schalke 04, qui di seguito il programma delle dirette:

  • Juventus vs. Manchester United FC – Ore 13:15
  • Galatasaray SK vs. FC Barcellona – Ore 14:10
  • AS Roma vs. FC Schalke 04 – Ore 15:05
  • AS Monaco vs. FC Bayern Monaco – Ore 16:00
  • Arsenal FC vs. Celtic FC – Ore 16:55

Tutte le partite saranno trasmesse su questi canali a partire dalle ore 13:00 di sabato:

Il Monaco e la Roma sono già matematicamente qualificate alla fase a eliminazione diretta del torneo, il Celtic e il Galatasaray sono invece ormai fuori dai giochi. Arsenal, Schalke 04, Juventus, Barcellona, Manchester United e Bayern Monaco si contenderanno gli ultimi quattro posti disponibili per la qualificazione alla fase successiva del torneo.

Una dettagliata analisi delle partite di sabato è disponibile qui: Gameplay of Matchday 9 will define KO Stage qualifiers

CLASSIFICA AGGIORNATA DEL TORNEO eFootball.Pro IQONIQ

eFootball.Pro IQONIQ

Dopo aver totalizzato oltre 15 milioni di views su YouTube nel corso della stagione 2019/20, la nuova stagione del campionato eFootball.Pro IQONIQ è partita il 12 dicembre, con giocatori esport professionisti che rappresentano alcune delle più importanti squadre di calcio internazionali.

I match del campionato eFootball.Pro IQONIQ della stagione 2020/21 vengono disputati in partite 3v3 CO-OP. I premi “MVP” e “Top Goal-Scorer” vengono assegnati ai migliori giocatori al termine di ogni giornata, ulteriori premi in denaro verranno assegnati ai club al termine della stagione sulla base della classifica finale.

I video completi dei match e gli highlights della precedenti giornate di campionato sono disponibili sul canale OfficialPES YouTube.

Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito ufficiale dedicato eFootball.Pro a questo LINK