News

Ed Boon su Omni-Man e Homelander in Mortal Kombat 1: non avremo due cloni di Superman

di: Luca Saati

Come è noto già da tempo, il roster di Mortal Kombat 1 si arricchirà dopo il lancio con il Kombat Pass che introdurrà tra gli altri due personaggi potenti come Homelander di The Boys e Omni-Man di Invincible (che sarà doppiato proprio da JK Simmons).

Nonostante alcune differenze, i due personaggi hanno poteri e abilità molto simili essendo ispirati a modo loro da Superman dell’universo DC. Questo vuol dire che Mortal Kombat 1 avrà due personaggi molto simili in termini di gameplay?

Ed Boon, boss di NetherRealm Studios, in un’intervista a IGN ha assicurato che lo sviluppatore “dividerà” le abilità di Homelander e Omni-Man per garantire che non ci siano molte sovrapposizioni tra i due.

“Ovviamente potremmo fare qualsiasi cosa con i personaggi, ma non credo che sia Homelander che Omni-Man avranno una visione calorica o qualcosa del genere. Non permetteremo a entrambi di fare tutte quelle cose tipo Superman. Divideremo quelle abilità, quindi non sarà solo un clone dello stesso personaggio. Sicuramente giocheranno diversamente. Gli attacchi principali li differenzieranno davvero, ma siamo consapevoli di ciò che pensano alcune persona: ‘Oh, saranno semplicemente gli stessi personaggi‘.”