News

Earthlock 2 torna a mostrarsi dopo anni con un trailer cinematico

di: Luca Saati

Lo sviluppatore indipendente Snowcastle Games ha presentato oggi la sua nuova visione del gioco di ruolo in fase di sviluppo, EARTHLOCK 2, con un nuovissimo trailer cinematografico, insieme a dettagli su come il gioco vi permetterà di trasformare i deserti di Barron in oasi piene di vita e di prendere il controllo di fantastici veicoli personalizzabili chiamati Desert Ships.

In EARTHLOCK 2, insieme a un gruppo di viaggiatori, vi trovate sull’orlo del precipizio del pericolo e della gloria. Un vasto deserto di mistero e possibilità vi aspetta per essere esplorato e trasformato in un’oasi piena di vita. Esplorerete questo mondo con la vostra fidata Nave del Deserto. La nave inizia come un umile mezzo di trasporto, ma con il tempo e lo sforzo diventerà la vostra base operativa mobile e incuterà timore ai vostri nemici nel deserto. Diventate il più formidabile esploratore di Umbra!

EARTHLOCK 2 presenta un simulatore dinamico di ecosistema che vede il mondo di gioco cambiare nel tempo e rispondere alle azioni del giocatore. Il deserto di Kor sarà la vostra tela che potrete dipingere con nuova vita, portando colore e vivacità al mondo. Questa nuova vita significherà nuovi pericoli e sfide da affrontare e ogni bioma avrà requisiti diversi quando si tratta di coltivarlo al suo pieno potenziale. Ma ne varrà la pena, grazie alle ricchezze e ai tesori che riceverete per aiutarvi nella vostra avventura. Per saperne di più sui biomi, leggi qui.

Queste ricompense confluiranno nella Nave del Deserto, il veicolo che sarà la chiave della vostra esperienza in EARTHLOCK 2. Questo aggeggio personalizzabile è un mezzo di trasporto, una base mobile e un’arma che diventerà il riflesso del vostro viaggio, man mano che la farete crescere e la potenzierete nel tempo. Adattatela al vostro stile di gioco, reclutate avventure per unirvi al vostro equipaggio, equipaggiatela con tecnologie avanzate che la rendono resistente agli elementi più ostili e dotatela di utilità che vi aiuteranno a sopravvivere nell’inesorabile deserto. Per saperne di più sulle Navi del deserto, cliccate qui.

Sebbene i lavori su EARTHLOCK 2 siano iniziati nel 2019, lo sviluppo non è andato nella direzione che volevamo e abbiamo dovuto fare una pausa per rinfrescare la nostra visione di base“, ha spiegato Bendik Stang, Game Director e co-fondatore di Snowcastle Games. “Dopo aver svolto quel lavoro dietro le quinte e con il riavvio dello sviluppo che procede in modo fantastico, siamo lieti di ripresentare EARTHLOCK 2 al mondo con il nostro nuovo trailer e siamo davvero entusiasti di condividere i dettagli sulle Navi del Deserto e sui nostri biomi dinamici con la nostra meravigliosa community che ha pazientemente atteso informazioni sul prossimo capitolo della serie EARTHLOCK!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.