News

EA Sports UFC 3 – Trailer e dettagli per la modalità carriera

di: Luca Saati

EA Sports ha pubblicato il nuovo trailer di UFC 3. Il filmato è dedicato alla modalità carriera, chiamata per l’occasione G.O.A.T. Career Mode che proporrà diverse novità rispetto al passato.

Per la prima volta in EA SPORTS UFC, le scelte che compi al di fuori dell’Ottagono influenzano i tuoi risultati. Tra un incontro e l’altro, effettua scelte promozionali che ti aiuteranno a conquistare nuovi fan, aumentare il clamore per il prossimo incontro e firmare contratti più lucrosi con la UFC. La promozione fuori dall’Ottagono è importante quanto la performance al suo interno se vuoi diventare il più grande di tutti i tempi.

CONQUISTA LA UFC

Guadagnati un posto nello show più grande, cominciando la carriera nella World Fighting Alliance. La tua prestazione influenzerà il tuo percorso verso la UFC. Mettiti in mostra quando Dana White viene a cercare nuovi talenti e ti troverai presto tra le fila della UFC. Oppure, più tempo nella WFA o un’apparizione a The Ultimate Fighter potrebbero essere necessari per affinare le tue abilità.

Una volta firmato il tuo primo contratto con la UFC, le tua abilità nel raggiungere gli obiettivi determineranno la qualità del tuo prossimo contratto. Contratti migliori significano più soldi e più soldi ti permetteranno di sbloccare palestre migliori, dove potrai crescere come combattente.

Scegli fra 10 palestre uniche, ognuna con la sua specialità di combattimento, una rosa di allenatori UFC reali e mosse/vantaggi unici da sbloccare. La lealtà a una palestra ha i suoi benefici, ma per crescere davvero come lottatore, a volte un cambio è necessario.

PROMUOVI I TUO SCONTRI E CREA RIVALITÀ

Per il tuo successo, è vitale bilanciare il tuo tempo tra allenamento per migliorare e promozione per aumentare la tua popolarità. Troppo tempo speso a incrementare il tuo pubblico può farti subire sonore sconfitte nell’Ottagono, mentre diventare un maniaco della palestra ti farà vincere incontri che non interessano a nessuno. Mentre progredisci nella tua carriera e diventi una star della UFC, nuove opportunità si presenteranno o ti verrano proposte. Ogni opportunità ti aiuterà a guadagnare fan ed aumentare il clamore per il prossimo incontro.

Non importa a che punto della carriera UFC tu sia, ci sarà sempre qualcuno che proverà a farsi un nome mettendoti al tappeto. Questi rivali ti provocheranno tramite il nuovo sistema di social network in gioco. Le tue reazioni influenzeranno la tua popolarità e il clamore crescente per un incontro futuro.

DIVENTA IL G. O. A. T.

Dai primi passi nella World Fighting Allegiance al tuo primo incontro per il titolo UFC, le azioni dentro e fuori l’Ottagono influenzeranno la tua carriera.

Lungo la strada per diventare il più grande di tutti, i momenti più eclatanti della tua carriera sono raccontati tramite nuove sequenze cinematografiche in gioco. Troverai inoltre veri programmi UFC come “Bad Blood” e “UFC Minute”, condotto da Megan Olivi.  Sperimenta il brivido di vederti nel tuo primo promo PPV UFC e goditi gli scontri verbali tra te i tuoi più grandi avversari alle conferenze stampa e ai controlli del peso.

Nella nuova modalità carriera G.O.A.T, ogni singola scelta che compi impatterà sulle tue possibilità di diventare il più grande di tutti i tempi.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.