EA Sports ha messo in pausa il nuovo Fight Night per UFC 5?

Con un paio di post su Twitter, il noto insider Tom Henderson parlato delle due IP dedicate alla lotta di EA Sports. Stiamo ovviamente parlando di UFC e Fight Night, rispettivamente arti marziali miste e pugilato.

Henderson ha dichiarato che i fan delle arti marziali miste verranno accontentati con EA Sports UFC 5 in uscita nell’Estate del 2023. Secondo le fonti, EA Sports avrebbe bloccato lo sviluppo del nuovo Fight Night in favore del videogioco sulle arti marziali miste. Inoltre non è al momento chiaro se il nuovo Fight Night sia stato direttamente cancellato o semplicemente messo in pausa con l’obiettivo di riprenderlo dopo aver completato i lavori su UFC 5.


In EA SPORTS UFC 4 il combattente che diventi è plasmato dal tuo stile di combattimento, dai traguardi raggiunti e dalla tua personalità. Sviluppa e personalizza il tuo personaggio attraverso un sistema di progressione unificato in tutte le modalità. Passa da principiante a superstar della UFC nella nuova Modalità carriera. Vivi le origini degli sport di combattimento in due nuovi ambienti, il Kumite e il Backyard, o sfida il mondo nelle nuove Blitz Battle o negli Online World Championship per diventare il campione indiscusso. In gioco, le fluide combinazioni di clinch e colpi offrono un gameplay più reattivo e autentico, mentre le meccaniche di takedown e di lotta a terra completamente rivisitate assicurano un controllo migliore nelle fasi più intense del combattimento. Non importa dove e come giochi, EA SPORTS UFC 4 mette "te" al centro di ogni combattimento.

EA Sports UFC 4 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di EA Sports UFC 4 è il 14 Agosto 2020 per Playstation 4, Xbox One.