News

EA Sports annuncia FIFA 23

di: Luca Saati

FIFA 23 sarà disponibile in tutto il mondo dal 30 settembre 2022 su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Stadia. Prenotando FIFA 23 Ultimate Edition potrai accedere al gioco più bello del mondo con tre giorni di anticipo, il 27 settembre 2022, oltre a ottenere fantastici contenuti bonus, compresi un Eroe FUT FIFA World Cup™ non scambiabile prenotando entro il 21 agosto, un oggetto giocatore Da tenere d’occhio non scambiabile, 4.600 FIFA Points e altro ancora!

EA SPORTS™ FIFA 23 porta l’azione e il realismo del gioco più bello del mondo a un nuovo livello, grazie ai progressi della tecnologia HyperMotion2 che può contare ora sul doppio delle movenze di atleti reali per offrire animazioni ancora più realistiche in ogni partita.

Vivi le competizioni più importanti a livello di nazionali con la FIFA World Cup Qatar 2022™ e la FIFA Women’s World Cup Australia & New Zealand 2023™, disponibili tramite aggiornamenti gratuiti dopo il lancio.

Gioca con i club femminili per la prima volta nella storia di EA SPORTS FIFA, grazie alla presenza dal lancio in FIFA 23 della Barclays FA Women’s Super League e della D1 Arkema. Inoltre, goditi le animazioni dedicate ottenute attraverso la tecnologia HyperMotion2 sulle piattaforme next-gen, che rendono i movimenti delle atlete in FIFA 23 ancora più realistici. Ulteriori dettagli saranno rivelati nel corso dell’estate.

Goditi un nuovo modo di giocare e creare la rosa dei tuoi sogni con i Momenti FUT e un sistema di intesa rivisitato in FIFA Ultimate Team™, realizza i tuoi sogni calcistici nella modalità Carriera mentre definisci la tua personalità come giocatore, o vesti i panni di alcuni degli allenatori più famosi al mondo per replicarne i successi in panchina.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.