News

E’ in arrivo Blood Bowl: Goblins vs. Skaven

Console tribe news - E' in arrivo Blood Bowl: Goblins vs. Skaven

di: al85ex

Focus Home Interactive e Cyanide Studio sono liete di annunciare il nuovo gioco Blood Bowl un mix ultra-violento di di football Americano tra le tante razze tratte dall’universo fantasy. Blood Bowl è un adattamento videoludico del celebre gioco da tavolo di Games Workshop. Il nuovo titolo sarà sviluppato in multipiattaforma per Xbox 360®, PC, Nintendo DS? e Sony PSP.Il gioco arriverà sugli scaffali all’inizio del prossimo anno. Di seguito il comunicato ufficiale, che presenta in dettaglio gli esseri fantasy presenti nel gioco:

Blood Bowl ,un mix ultra-violento di football Americano e altri sport di squadra, si svolge nel popolare universo di Warhammer. Posiziona in campo la miglior squadra ?fantasy? in circolazione. Vesti i panni del team manager per combinare la squadra più forte possibile con creature come Orchi, Elfi, Nani e ovviamente Umani, per poi gettarli al centro dell?arena per l?ultimo vero sport da duri. Blood Bowl è un gioco strategico, zeppo d?azione e di violenza, che richiede l?utilizzo della migliore tattica possibile, capacità da team manager e una buona dose di sadismo che non guasta mai.

Dopo aver svelato le prime 4 razze del gioco (Ochi, Umani, Nani, e Uomini Lucertola), è arrivato ora il momento dei Goblin e degli Skaven di scendere nell?arena.

I Goblin


I Goblin sono creature vili e piccole, famose per la loro scarsa intelligenza e per l?atteggiamento subdolo. Si presentano spesso accompagnati dal loro Troll gigante personale (di solito anche meno intelligente), dall?aspetto più buffo che minaccioso. I goblin, a causa della loro piccola statura e agilità, sono degli ottimi ricevitori, ma la possibilità di contrastare un umano è pressoché inesistente. Ma non illudetevi, i Goblin si avvalgono spesso di armi e tecniche di gioco tra le più perverse, per far fronte alle loro debolezze, inclusa l?esclusiva mossa ?Lancia il Goblin?. Questa tecnica consiste nel lancio da parte dei Troll dei piccoli partner, permettendo al piccolo goblin di sorvolare tutta l?area nemica e per saltare la linea difensiva indenne. Una vera arma segreta per il team dei Goblin. Ma attenzione, poco prima di eseguire la mossa, il Troll, potrebbe anche decidere di ingoiare il piccolo compagno.

Gli Skaven


Nati dalle viscere del magico mondo del Chaos, gli Skaven, sono creature metà ratto e metà uomo, molto lontani dall?essere tra i più forti in Blood Bowl, ma sono certamente i più veloci. Molte squadre subiscono con sorpresa l?offensiva degli Skaven, che ama scivolare attraverso le linee nemiche per riuscire a segnare uno splendido touchdown. Gli Skaven, inoltre, possono evocare un Ratto Orco che con la sua fenomenale potenza può contrastare agilmente e bloccare i giocatori più forti.

Blood Bowl arriverà sugli scaffali dal Q1 2009.

Blood Bowl è attualmente in sviluppo per PC e Xbox 360®, e anche per Nintendo DS? e Sony PSP.

Pubblicato da Focus Home Interactive e sviluppato da Cyanide Studio.