
Dynasty Warriors: Origins, online un nuovo update: al centro, la lancia Gold Serpent e i Rumor
di: Donato MarchisielloDynasty Warriors: Origins ha ricevuto nelle scorse ore un nuovo aggiornamento che aggiunge la Lancia del Serpente d’Oro per celebrare il Nuovo Anno Lunare. I giocatori possono sbloccarla dopo aver ricevuto un’arma di tipo Lancia tramite una lettera inviata alla loro base. La patch presenta altre modifiche e aggiustamenti notevoli alla qualità della vita, come la possibilità di configurare i Rumors sulla mappa del mondo. Continueranno ad esser eseguiti automaticamente, ma è possibile ridurne la frequenza e persino disattivare il suono. Alle impostazioni grafiche è stato aggiunto anche il Frame Skip, che garantisce prestazioni più fluide se disattivato con il Variable Refresh Rate attivata.
I giocatori possono anche mettere in pausa gli eventi con il touchpad e nascondere gli elementi dell’interfaccia utente, consentendo di effettuare screenshot. Inoltre, i nemici saranno invulnerabili per periodi più brevi durante le loro animazioni di rabbia. Qui sono riportate le note complete della patch.
Dynasty Warriors: Origins è disponibile per Xbox Series X/S, PS5 e PC. Dal lancio, avvenuto il mese scorso, ha venduto oltre un milione di unità e ha ricevuto un forte consenso da parte della critica. Potete leggere la nostra recensione, in cui gli abbiamo assegnato un otto su dieci.