Dynasty Warriors: Origins, nuovo update: aggiunta l’opzione per il tempo di richiamo del cavallo
di: Donato MarchisielloDynasty Warriors: Origins ha ricevuto nelle scorse ore un nuovo aggiornamento con alcune caratteristiche che vanno direttamente ad impattare sulla qualità della vita, con un occhio particolare per il cavallo. I giocatori possono ora regolare il tempo di risposta, chiamandolo immediatamente o tenendo premuto il pulsante per chiamare la propria cavalcatura. La funzione è anche mappabile al touchpad del DualSense della PS5.
Altre modifiche degne di nota sono la visualizzazione del menu di riavvio dopo una sconfitta durante la riproduzione di una scena tagliata. È inoltre disponibile un’opzione “Helpful” per le impostazioni degli higlight officer, che migliora la visibilità. Infine, la velocità di rotazione della telecamera raggiunge un massimo di 199 anziché 99.
Dynasty Warriors: Origins è disponibile in tutto il mondo per Xbox Series X/S, PS5 e PC : per maggiori informazioni, consultate la nostra recensione qui. È il secondo lancio più importante di Koei Tecmo su Steam dopo Wo Long di Team Ninja: Fallen Dynasty, superando di gran lunga Dynasty Warriors 9 e Dynasty Warriors 9 Empires. A dicembre, la demo del gioco ha raggiunto il milione di download.