Dynasty Warriors: Origins, la demo sarà disponibile dal 22 novembre e supporterà PS5 Pro
di: Donato MarchisielloLa release di Dynasty Warriors: Origins è ancora lontana, ma i fan potranno a brevissimo toccare con mano una demo, il prossimo 22 novembre. La conferma è stata data attraverso un nuovo trailer sulle caratteristiche del gioco, narrato da Tomohiko Sho, capo dello studio, che illustra tutto ciò che c’è da sapere sul gioco.
La demo si concentra sulla Battaglia di Sishui Gate, rivelata al Tokyo Game Show 2024 (guardala qui). Non è proprio la stessa cosa, poiché il team ha inserito nuovi “elementi aggiuntivi” per una “battaglia più sostanziosa e impegnativa”. I giocatori possono utilizzare quattro tipi di armi – Spada, Guandao, Ruote e Pudao – e anche regolare arti e altri attrezzi. Sono disponibili diversi livelli di difficoltà e non ci sono limiti di tempo. Come se non bastasse, la demo e il gioco completo sono ottimizzati per PlayStation 5 Pro.
Dynasty Warriors: Origins verrà lanciato il 17 gennaio 2025 per Xbox Series X/S, PS5 e PC. I preordini inizieranno il 22 novembre e forniranno un bonus “Nameless Warrior Garb” basato su Wo Long di Team Ninja: Fallen Dynasty. Per chiunque volesse maggiori informazioni, qui è possibile consultare la nostra succosa anteprima del gioco!
accettare i cookie con finalità di marketing.