Due nuovi trailer di Street Fighter V: Champion Edition

Capcom ha rilasciato due nuovi trailer di Street Fighter V: Champion Edition. Il primo filmato è dedicato a Seth, il nuovo personaggio del roster che sarà disponibile il 14 Febbraio, giorno di lancio della Champion Edition del picchiaduro. Il secondo trailer mostra invece tutti i contenuti inclusi in Street Fighter V: Champion Edition, ovvero 40 personaggi, 34 stage, oltre 200 costumi e tutta una serie di nuove aggiunte e migliorie al gameplay.


Il leggendario marchio di combattimenti ritorna con STREET FIGHTER V! La grafica straordinaria ritrae la nuova generazione di guerrieri mondiali con precisione senza precedenti, mentre i meccanismi di battaglia accessibili offrono divertimento infinito sia a principianti che a veterani. Sfida i tuoi amici online, o gareggia per la fama e la gloria nel Capcom Pro Tour. La strada verso la gloria inizia qui: FATTI VALERE!

Street Fighter V è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da , e pubblicato da per .

La data di uscita di Street Fighter V è il 16 febbraio 2016 per Playstation 4.

Un Commento a “Due nuovi trailer di Street Fighter V: Champion Edition”

  1. andreaz on

    sono un disgustoso sensitivo delle premonizioni e vi spiegherò il perchè:
    quando annunciarono Gill,dissi così per scherzo ”cavolo hanno messo il boss del 3° capitolo…ha sto punto vuoi vedere che mettono il boss del 4 così è completo il girone dei boss della serie”; alla fine quello che ho predetto si è avverato,ed ora sono: ”are you fu**ing kidding me”.
    ok che è un ”programma senziente” ed e asessuato ma stravolgerlo così in modo drastico non se lo aspettava nessuno,neache quelli che come me avevano fatto una mezza predizione del fatto che l’ultimo personaggio sarebbe stato femmina (poi hanno messo il ”nostalgia costume”la ”versione precedente pre-update del personaggio” per far contenti proprio tutti e far digerire la cosa
    1)una vera genialata quello della skill 1,il fatto che assorba e copia la mossa peculiare di ogni singolo avversario che ha di fronte come da androide da esperimento,hanno molto migliorato e gestito meglio questa cosa rispetto ad come era precedentemente nel 4,un insieme di mosse prese da tutti i lottatori messi insieme come un minestrone sembrava ancora in fase di download
    2) la 2nd abilità ”tanden maneuver” avrà preso lezioni da yamcha XD

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.