News

Dredge, due nuove modalità e nuove minacce con il nuovo aggiornamento

di: Luca Saati

Black Salt Games e Team17 Digital hanno rilasciato oggi un nuovo aggiornamento gratuito all’acclamata avventura di pesca sinistra DREDGE, che introduce ulteriori aberrazioni in acque profonde, eventi faunistici, un nuovo mostro per infliggere ansia a qualsiasi pescatore e due nuove modalità per il gioco: modalità passiva e modalità foto.

L’aggiunta di una modalità foto è stata una funzionalità regolarmente richiesta da quando DREDGE è stato lanciato il 30 marzo, ma come il gioco, non tutto è come sembra. Prima che i giocatori possano individuare la vita nautica attraverso una lente e documentare visivamente le loro scoperte in mare aperto – gli orrori misteriosi che circondano l’area o eventi della fauna selvatica come banchi di delfini al largo della prua di sinistra – dovranno prima pescare un pezzo di attrezzatura e scambiarla con un nuovo isolano, un fotografo, per il nuovo dispositivo.

Nel frattempo, la nuova modalità “Passiva” del gioco è perfetta per quei giocatori che vogliono evitare i più grandi cattivi in ​​DREDGE e rilassarsi col gameplay di pesca del gioco evitando il lato più sinistro dell’avventura. Il nuovo aggiornamento introduce anche altre 10 aberrazioni pronte per essere catturate, insieme alle loro controparti ittiche meno spaventose, oltre a nuovi eventi della fauna selvatica da osservare, tra cui un grazioso squalo balena – il più grande vertebrato non mammifero vivente – e branchi di orche. Infine, è stato aggiunto anche un nuovo mostro degli abissi, sicuro di “terrorizzare” anche il più resistente dei pescherecci.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.