Dredge, annunciata l’espansione The Iron Rig
di: Luca SaatiBlack Salt Games e Team17 Digital hanno rivelato oggi “The Iron Rig”, la seconda espansione per la pluripremiata avventura di pesca indie DREDGE, in arrivo il 15 agosto su Steam, GOG, Nintendo Switch™, PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox Series X|S, Xbox One e Windows10.
Dopo il lancio di The Pale Reach l’anno scorso, The Iron Rig è la seconda espansione premium del gioco e vedrà i giocatori rivisitare ogni area del gioco base con uno scopo rinnovato. Destinata a essere avviata in qualsiasi momento della propria avventura in DREDGE, i giocatori collaboreranno con la Ironhaven Corporation e raccoglieranno risorse per costruire una formidabile base operativa, sbloccando nuovi livelli di equipaggiamento, abilità, gadget e materiali di consumo.
Mentre le operazioni di trivellazione sulla piattaforma si intensificano, qualcosa si agita nelle profondità primordiali. Un liquido scuro inizia a penetrare in aree familiari e un tempo sicure del gioco, trasformandole in zone pericolose. I giocatori devono valutare attentamente l’impatto di questa misteriosa sostanza sulle specie ittiche locali, svelando esemplari particolari provenienti dalle profondità abissali e aggiungendo più di 50 nuovi pesci all’enciclopedia del gioco. L’espansione Iron Rig aggiunge un nuovo livello di equipaggiamento per la pesca, oltre a nuovi personaggi con cui interagire, nuovi pericoli da superare e nuovi eventi del mondo e della storia da scoprire.
Iron Rig uscirà al prezzo di 11,99 dollari/ 11,99 euro/ 11,99 sterline.
accettare i cookie con finalità di marketing.
In arrivo a novembre, la DREDGE Collector’s Edition è ora disponibile per il preordine1 e contiene: il gioco base e tutti i DLC; un artwork esclusivo e un intarsio reversibile; una replica da 10 cm3 del misterioso talismano Sign of Ruin; un poster a doppia faccia; una mappa; un compendio completo di tutti i pesci e delle loro varianti aberranti; un messaggio in bottiglia da parte di Black Salt Games; e una moneta doblone in metallo, il tutto racchiuso in una scatola a strati con un artwork esclusivo.
La Collector’s Edition di DREDGE sarà disponibile negli Stati Uniti, in Europa e in Australasia al prezzo di £99,99/€99,99/$99,99.
Per coloro che non hanno ancora esplorato le sinistre acque di DREDGE, il 15 agosto sarà disponibile in digitale su tutte le piattaforme una Complete Edition contenente tutti i contenuti di Blackstone Key, The Pale Reach e The Iron Rig.