Media Molecule ha confermato che Tearaway Unfolded e Dreams sono retrocompatibili su PS5. Nel caso di Dreams gli sviluppatori hanno spiegato che i livelli creati su PS4 sono giocabili su PS5 e viceversa. Nel caso dei livelli creati su PS5 e giocabili su PS4 potrebbero però esserci delle differenze nelle prestazioni visto che c’è la possibilità di creare livelli potenziati, per questo motivo Media Molecule invita gli utenti a non allarmarsi in caso di problemi.
#DreamsPS4 & #TearawayUnfolded are backwards compatible on #PS5!
PS5 users may notice performance improvements with creations & PS4 users may notice performance differences with creations made on PS5.
We're looking at ways to communicate this further in Dreams! ? pic.twitter.com/yrIO7gltN3
— Media Molecule (@mediamolecule) November 12, 2020
Crea e condividi i tuoi sogni ed esplora e gioca in quelli degli altri, in uno spazio creativo aperto e senza limiti, in cui tutto è possibile. Sviluppato in esclusiva per PS4™ dal pluripremiato studio Media Molecule, Dreams esprime appieno la sconfinata passione dei suoi creatori per la sperimentazione nelle esperienze videoludiche.
Dreams è un videogioco sviluppato da Media Molecule e pubblicato da Sony Computer Entertainment, Inc. (SCEI) per Playstation 4.
La data di uscita di Dreams è il 16 aprile 2019 per Playstation 4.