News

Dragon Quest X Offline avrà contenuti nuovi

di: Luca Saati

Square Enix ha diffuso nuove informazioni su Dragon Quest X Offline concentrandosi in particolar modo su alcune delle novità che sarà possibile trovare in questa nuova versione del gioco.

Ci saranno 10 personaggi che affiancheranno il protagonista nel corso dell’avventura. Ognuno di questi personaggi accompagnerà il giocatore fino a quanto le proprie missioni personali non saranno completate. Molti di loro si potranno unire in combattimento supportando il protagonista.

Un nuovo episodio inedito sarà ambientato nel continente di Ogreed del passato con Garmy e una versione giovane di Himea ad accompagnare il giocatore. Si tratta solo di uno dei vari contenuti inediti, tra questi troviamo anche una nuova avventura incentrata sulla figura della giovane Fifi.

Interessante l’aggiunta dello Spell of Restoration nella chiesa. Questo permetterà di poter iniziare una partita alla versione Online del gioco partendo subito al livello 70. Bisognerà però capire se questo contenuto arriverà mai in Occidente dato che Dragon Quest X Online è uscito solo in Giappone.