News

Dragon Quest Monsters: The Dark Prince ha venduto oltre 1 milione di copie nel mondo

di: Luca Saati

SQUARE ENIX® è lieta di annunciare che DRAGON QUEST MONSTERS: Il Principe Oscuro, l’ultimo gioco di ruolo della serie DRAGON QUEST Monster in esclusiva per Nintendo Switch™, ha ufficialmente venduto 1 milione di unità in tutto il mondo, in versione fisica e digitale tramite il Nintendo® eShop. Questo emozionante traguardo segue la recente celebrazione del 25° anniversario della serie DRAGON QUEST Monsters dall’uscita del primo gioco della serie, DRAGON QUEST MONSTERS: Terry’s Wonderland.

In viaggio nel fantastico mondo di Nadiria, DRAGON QUEST MONSTERS: Il Principe Oscuro porta i giocatori in un’avventura con Psaro, l’antagonista di DRAGON QUEST IV: Chapters of the Chosen. Nei panni di Psaro, il giocatore diventerà un Monster Wrangler, reclutando, addestrando e combattendo insieme a oltre 500 mostri unici per creare un esercito e diventare il Master of Monsterkind. Il gioco presenta anche un sistema di sintesi evoluto e sempre più intuitivo, che offre ai nuovi arrivati e ai fan della serie DRAGON QUEST Monsters la possibilità di scoprire nuove combinazioni di mostri con i loro talenti innati. Immergetevi in battaglie strategiche con una squadra di otto mostri nella trama principale o online contro altri Monster Wrangler di tutto il mondo in una varietà di modalità di battaglia online.

Per celebrare questo traguardo, tutti i giocatori di DRAGON QUEST MONSTERS: Il Principe Oscuro riceveranno gratuitamente un “Mighty Meat Platter Set” come ringraziamento per il loro supporto. Il “Mighty Meat Platter Set” sarà disponibile per il download gratuito nel Nintendo eShop il 1° febbraio alle 6:00 CET. Una volta scaricato, gli oggetti inclusi nel set saranno aggiunti automaticamente all’inventario del giocatore al riavvio del gioco.

Il “Mighty Meat Platter Set” include:

  • Manky meat x 5
  • Monster munchies x 5
  • Smoked sirloin x 5
  • Meaty treat x 3
  • Beastie bites x 2
  • Better beastie bites x 1

DRAGON QUEST MONSTERS: Il Principe Oscuro è uscito in contemporanea mondiale per Nintendo Switch il 1° dicembre 2023. Le edizioni standard e deluxe di DRAGON QUEST MONSTERS: Il Principe Oscuro sono disponibili in formato fisico e digitale per Nintendo Switch.