Dragon Age: The Veilguard, nuovo video dedicato alla Lighthouse ed al combattimento magico
di: Donato MarchisielloBioWare nelle scorse ora ha rilasciato un nuovo filmato di Dragon Age: The Veilguard, via IGN First. La direttrice del gioco Corinne Busch e il direttore creativo John Epler hanno in questo modo fornito ulteriori dettagli sulla Lighthouse, la base del giocatore e il Crossroads, oltre che un pizzico di combattimento magico. Il gameplay vede Rook avventurarsi nel Cauldron con Davrin (e Assan) per salvare i grifoni. Per farlo, devono avventurarsi nel Crossroads, un luogo misterioso che “riflette il mondo della veglia”. Qui si riflettono molti luoghi del mondo reale e i giocatori devono attraversarlo quando esplorano una nuova regione per la prima volta.
Anche se il viaggio veloce è un’opzione, il Crocevia è pieno di segreti. Poichè fu un campo di addestramento e base per Solas nella sua campagna contro gli dei elfici, c’è molto da scoprire al suo interno. È possibile ottenere nuove missioni e accedere a un mercante (che può essere potenziato per sbloccare nuovi oggetti). Nel video, vi sono anche nuove informazioni inerenti la classe del Mago, dopo i recenti video dedicati al combattimento. Rispetto al Guerriero e al Rogue, si tratta di controllare il campo di battaglia con le arti magiche utilizzate a distanza. È possibile passare a un pugnale magico per un combattimento più ravvicinato, con uno stile di gioco simile a quello al Night Enchanter di Dragon Age.
Dragon Age: The Veilguard verrà lanciato il 31 ottobre per Xbox Series X/S, PS5 e PC ed offrirà finalmente una “chiusura” per il finale di Dragon Age: Inquisition, un decennio dopo la sua uscita.
accettare i cookie con finalità di marketing.