News

Dragon Age Keep è in open beta [Aggiornata]

Bioware ha annunciato che Dragon Age Keep è in fase open beta

di: Luca Saati

Bioware ha annunciato che Dragon Age Keep è adesso in fase open beta, questo vuol dire che chiunque può accedere al servizio e creare il proprio file si salvataggio che andrà poi utilizzato in Dragon Age: Inquisition per modificare con le proprie scelte alcuni aspetti della trama nel terzo capitolo della saga action/RPG. L’unica cosa di cui avete bisogno è un account Origin, per il resto vi basta accedere al seguente LINK

[Aggiornamento] Electronic Arts Italia ha pubblicato un trailer che spiega cos’è Dragon Age Keep. 

Keep è il nuovo modo di scoprire, plasmare e condividere la tua personale esperienza di Dragon Age. Esplora tutti i punti della trama e degli archi narrativi dei precedenti giochi di Dragon Age. Governa il regno, rovescia i nemici e stringi accordi: hai la possiblità di prendere più di 300 decisioni mentre prepari il tuo mondo per la venuta dell’Inquisizione.
Keep è una applicazione web gratuita, disponibile su tutte le piattaforme e browser con funzionalità HTML5. Non è necessario nessun pagamento preventiva.
Siediti e ascolta Brian Bloom, la voce di Varric Thethras, che racconta i momenti più importanti degli ultimi due giochi. Scopri i conflitti e gli eventi che hanno portato a Dragon Age: Inquisition.