News

Downward arriverà su console il 4 Giugno

di: Luca Saati

In mezzo a tutta l’eccitazione per i nostri recenti lanci di successo e per la settimana dell’editore. Siamo entusiasti di annunciare che Plug In Digital sta collaborando con lo sviluppatore indie Caracal Games Studio, per condividere un annuncio a sorpresa. Il sottovalutato gioco indie Downward arriverà finalmente su PC e console come Downward Enhanced Edition il 4 Giugno.

Sarà inoltre disponibile per tutti coloro che possiedono il gioco su Steam come aggiornamento gratuito! Godetevi la migliore versione di Downward, con grafica migliorata e nuove risorse… Vivi o rivivi un’esperienza unica, poiché questa nuova versione aggiunge nuovi finali alternativi.

Downward è un’avventura platform in prima persona open-world basata sul parkour e ambientata tra le rovine medievali di un pianeta Terra post-apocalittico. Fatevi strada attraverso paesaggi mozzafiato, affrontate antichi guardiani e svelate il profondo mistero che si cela dietro la scomparsa dell’umanità.

Downward vi permetterà di partire per l’ultima avventura dell’umanità, alla ricerca di una spiegazione per l’apocalisse che ha cambiato la Terra come la conosciamo.

Sfruttando le tecniche di parkour e le misteriose “anomalie”, attraverserete le sorprendenti e pericolose rovine di civiltà passate, per trovare i leggendari artefatti che controllano le calamità mortali che si sono abbattute su questo mondo.

Non sarete soli, ma cosa potete fare? Questo mondo non è più per gli umani…

Sperimentate un’impegnativa azione di parkour in prima persona tra le rovine del passato: saltate, scivolate, appendetevi… Raccogliete esperienza per potenziare le statistiche e i poteri del vostro personaggio, usate le anomalie a vostro vantaggio e sfruttate le vostre abilità di parkouring per affrontare gli antichi guardiani che si stanno risvegliando, con un unico obiettivo: terminare il vostro viaggio.

Quando tre pianeti vaganti iniziano misteriosamente a orbitare intorno all’atmosfera terrestre, questo significa morte, disastro e la fine di un’era. Risorgere da questa caduta è fuori discussione. L’unico modo per andare avanti…

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.