News

Doraemon Story of Seasons: Friends of the Great Kingdom arriva su Nintendo Switch

di: Luca Saati

Bandai Namco Europe ha annunciato che DORAEMON STORY OF SEASONS: FRIENDS OF THE GREAT KINGDOM, il seguito della popolare serie nota per la sua celebre mascotte e il suo mondo davvero avvincente, sarà disponibile nel corso del 2022 per Nintendo Switch, PlayStation 5 e STEAM.

DORAEMON STORY OF SEASONS: FRIENDS OF THE GREAT KINGDOM offre una nuova storia emozionante e originale, che vedrà i giocatori impegnati ad aiutare Doraemon e i suoi amici su un pianeta sconosciuto in un farming simulator rilassante e ambientato in un paesaggio pittoresco, ma con elementi naturali realistici come vento, luce e stagioni.

DORAEMON STORY OF SEASONS: FRIENDS OF THE GREAT KINGDOM ripropone tutte le caratteristiche più apprezzate di questa fantastica serie, come una simulazione rilassante e dal ritmo piacevole, arricchita da personaggi adorabili, una narrazione avvincente e uno splendido mondo di fantasia“, ha dichiarato Koji Nakajima, Producer di Bandai Namco Entertainment. “DORAEMON STORY OF SEASONS: FRIENDS OF THE GREAT KINGDOM consente ai giocatori e ai loro amici d’intraprendere un fantastico viaggio con Doraemon, Nobita e molti altri adorabili personaggi per costruire la propria fattoria e vivere su un altro pianeta“.

DORAEMON STORY OF SEASONS: FRIENDS OF THE GREAT KINGDOM offre una modalità giocatore singolo e un’avvincente modalità in cooperativa offline “couch”, in cui sarà possibile fare squadra con un amico per costruire la propria fattoria e divertirsi insieme in tante attività, come raccogliere le colture, occuparsi degli animali o andare a pesca. Il seguito offre anche nuovi gadget di Doraemon e strumenti davvero unici come la “Mini nuvola da pioggia” e il “Ristorante della fattoria”, che i giocatori potranno utilizzare per migliorare e gestire la propria tenuta.

DORAEMON STORY OF SEASONS: FRIENDS OF THE GREAT KINGDOM sarà disponibile nel corso del 2022 per Nintendo Switch, PlayStation 5 e PC tramite Steam.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.