News

Data di uscita di Doraemon Story of Seasons: Friends of the Great Kingdom

di: Luca Saati

Bandai Namco Europe S.A.S. ha annunciato che DORAEMON STORY OF SEASONS: FRIENDS OF THE GREAT KINGDOM, il nuovo titolo della celebre serie di simulazione di fattoria, sarà disponibile dal 2 novembre 2022 – solo in digitale in Italia – per Nintendo Switch, PlayStation 5 e PC tramite Steam.

DORAEMON STORY OF SEASONS: FRIENDS OF THE GREAT KINGDOM vede il ritorno del celebre Doraemon con nuove avventure e una storia originale. I giocatori aiuteranno Doraemon e i suoi amici a prendersi cura della loro fattoria sul pianeta sconosciuto di Illuma, vivendo un gioco di simulazione di fattoria rilassante e ambientato in un paesaggio pittoresco, ma con elementi naturali realistici, come vento, luce e stagioni. Dai dorati campi di grano ai tramonti spettacolari sul mare fino ai fantastici fuochi d’artificio nel cielo stellato, il mondo di DORAEMON STORY OF SEASONS: FRIENDS OF THE GREAT KINGDOM è davvero fiabesco.

Per celebrare l’annuncio della data di lancio, è stato pubblicato anche un nuovo trailer dedicato allo splendido scenario naturale del pianeta di Illuma, ma che svela anche i nuovissimi gadget segreti e il gameplay cooperativo offline per due giocatori di DORAEMON STORY OF SEASONS: FRIENDS OF THE GREAT KINGDOM.

Al lancio, i giocatori potranno acquistare DORAEMON STORY OF SEASONS: FRIENDS OF THE GREAT KINGDOM in tre diverse versioni: Standard Edition, Special Edition e Deluxe Edition. La Special Edition e la Deluxe Edition includeranno anche il Season Pass del gioco, che contiene 3 set di costumi e arredi, ognuno dei quali a sua volta conterrà costumi per i 5 personaggi principali, 8 arredi e una mini storia.
Ecco i dettagli di ogni singola edizione:

  • Standard Edition – Sarà disponibile per tutte le piattaforme e include il gioco base.
  • Special Edition – Sarà disponibile per PlayStation 5 e Nintendo Switch. Include il gioco base, il bonus della Deluxe Edition e il Season Pass.
  • Deluxe Edition – Sarà disponibile per PC tramite Steam. Include il gioco base, il bonus della Deluxe Edition, una colonna sonora digitale e il Season Pass.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.