News

DmC: Devil May Cry Definitive Edition – Trailer per il Palazzo di Sangue di Vergil

Scopriamo la modalità Palazzo di Sangue di Vergil in DmC: Devil May Cry Definitive Edition

di: Luca Saati

Capcom e Ninja Theory hanno pubblicato un nuovo trailer di gameplay di DmC: Devil May Cry Definitive Edition, nuova versione per PS4 e Xbox One dell’action game uscito nel 2013 su PS3 e Xbox 360. Il filmato presenta la modalità Palazzo di Sangue riservata a Vergil.

Il Palazzo di Sangue di Vergil è un’arena di combattimento di 60 piani. A differenza del Palazzo di Sangue di Dante, dove la difficoltà progressiva è divisa in cinque livelli, il Palazzo di Sangue di Vergil inizia con un livello di difficoltà Nephilim per le prime 20 ondate, per poi passare al livello Figlio di Sparda e terminare con 20 ondate di difficilissimo Vergil Deve Morire. Il Palazzo di Sangue è tradizionalmente una sfida ardua da portare a termine, e la partecipazione di Vergil non fa eccezione.
Il modo più intelligente di giocare con Vergil è accumulare più tipi di danno possibili, dato che il protagonista può sferrare vari attacchi, che i giocatori più esperti potranno combinare con quelli corpo a corpo. Per esempio, le Spade Evocate possono essere lanciate per trascinare i nemici o sollevarli, senza interrompere gli attacchi corpo a corpo. Le Spade a Spirale, una volta attivate, danneggiano passivamente il nemico fino a quando scompaiono. È inoltre possibile utilizzare un Doppelgänger di Vergil per effettuare attacchi simultanei o sfasati.
Una volta aumentato il livello di armi e poteri, sarete in grado di sferrare tre o quattro attacchi contemporaneamente: è il momento in cui Vergil infligge più danni. Naturalmente, Devil May Cry non è incentrato solo sull’uccisione dei nemici, ma anche sul modo in cui ucciderli. Un’elegante mossa che vi raccomando consiste nel cancel in salto Killer Bee, seguito da tecniche devastanti come Atomic e Solar Flare. Infliggerete danni ingenti con uno stile impeccabile!