News

DJ Hero: svelati i Bundle Pack

Console tribe news - DJ Hero: svelati i Bundle Pack

di: Silvio "silvioslim" Lao

I titoli musicali riscuotono successi uno dietro l’altro; Guitar Hero e Rock Band possono sicuramente fare da esempio. Il nuovo brand che sarà possibile giocare tra non molto sarà quello di DJ Hero che nelle sue righe ci metterà nei panni di un DJ e potremo scratchare i titoli presenti nel gioco. Oggi vengono ufficializzati i Bundle Pack per le tre console nex gen che vi mostriamo di seguito; ma non è tutto! Il titolo può adesso vantare altri due tra i più noti DJ di fama mondiale: Cut Chemist e J. Period.
A voi le foto e il comunicato.

http://images.console-tribe.com/ps3/…ackshot_ld.jpg

http://images.console-tribe.com/ps3/…ackshot_ld.jpg

http://images.console-tribe.com/ps3/…ackshot_ld.jpg

I LEGGENDARI CUT CHEMIST E J. PERIOD PRESTANO LA LORO CREATIVITA? NEL MIXARE A DJ HERO?

Cut Chemist, al debutto nel mondo dei videogiochi, e J. Period, di ritorno sulla scena, stanno collaborando con Activision Publishing per la realizzazione di mix esclusivi che appariranno in DJ Hero?. I due DJ/produttori si uniranno a DJ AM, DJ Grandmaster Flash, DJ Jazzy Jeff, DJ Shadow, DJ Z-Trip, The Scratch Perverts e DJ Yoda in una epica collaborazione che offre i più grandi talenti ed i mix più forti mai raccolti in una soundtrack composta da 93 mix.

Membro fondatore del gruppo rap dei Jurassic 5 e della band funk latina Ozomatli, Cut Chemist, DJ/produttore e vincitore di un GRAMMY® Award presta la sua creatività a DJ Hero in un mix che offre musica di una delle più grandi band del mondo mai distribuita prima d?ora.

Fresco degli straordinari progetti di remix con il leggendario MC Q-Tip, e della stella hip hop in ascesa K?NAAN, il pluripremiato DJ/producer J. Period si unisce al cast di DJ Hero con due mix esclusivi:

Q-Tip ?Good Thang? vs. Billy Squier ?Big Beat?
Gang Starr ?Just to Get a Rep? vs. Mobb Deep ?Shook Ones, Part 2?

Partendo dalla meccanica di gioco sviluppata e rifinita con Guitar Hero®, rivoluzionaria nel suo modo di essere totalmente accessibile ma anche per chi lo vuole estremamente competitive, DJ Hero® offre un?esperienza musicale interattiva completamente nuova che consente ai giocatori di guidare la festa e non solo di vivere, ma anche di ascoltare la musica in un modo nuovo. Con oltre 100 canzoni singole, rese in 93 mix unici mai ascoltati o realizzati prima d?ora che mescolano generi di musica diversi tra cui elettronica, pop, rock e hip-hop, DJ Hero offre la più varia ed internazionale collezione di musica mai riunita in un gioco musicale includendo vere e proprie pietre miliari di artisti leggendari. Creato in esclusiva per DJ Hero, il controller a forma di piatto immerge i fan nell?autentica cultura DJ mentre utilizzano e controllano le varie tecniche del DJ tra cui quella dello scratching, del blending, del beat matching e del sampling, lasciando spazio all?espressione creativa con una varietà di effetti e campioni scelti dal giocatore, trasformando così un volto in mezzo alla folla nell?anima della festa.

DJ Hero è sviluppato da FreeStyleGames per le versioni Xbox 360® di Microsoft, the PLAYSTATION®3 e PlayStation®2 e per il sistema Wii? di Nintendo. Il gioco è classificato PEGI 12. Per ulteriori informazioni su DJ Hero, è possibile consultare djhero.com, facebook.com/djhero, e twitter.com/djhero.

Per ulteriori informazioni su Cut Chemist, visitare cutchemist.com. Per ulteriori informazioni su J. Period, visitare jperiod.com.