News

DJ Hero: nuovo trio di mix musicali elettronici

Console tribe news - DJ Hero: nuovo trio di mix musicali elettronici

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Per gli aspiranti DJ, Activision rende disponibile oggi per DJ Hero il Domination Mix Pack. Questa espansione aggiunge nuovi mix musicali al titolo, è disponibile per 360 al costo di 640 Microsoft Point, per PS3 a 7.99?. Inoltre su Wii sono reperibili i singoli a 300 Wii Point l’uno.
Eccovi il comunicato:

DJ HERO? INFIAMMA LA FOLLA CON UN NUOVO TRIO DI MIX MUSICALI ELETTRONICI

Nuovi mix di DJ superstar quali Danny Byrd, Darude, Josh Wink, e Wolfgang Gartner sfidano I fan ed espandono la soundtrack di DJ Hero

Legnano, MI ? 29 Aprile 2010 ? I maestri del piatto troveranno pane per i loro denti con il Domination Mix Pack, un trio di nuovissimi mashup house ed elettronici, che si vanno ad aggiungere agli oltre 100 mix esclusivi attualmente disponibili per DJ Hero? di Activision Publishing Inc. (Nasdaq: ATVI), la nuova IP video ludica #1 del 2009. Disponibile al download a partire da oggi, i DJ in erba potranno mettere alla prova il loro talento ai piatti contro i propri amici scratchando e dandosi battaglia con nuove tracce di alcuni tra i più grandi DJ e produttori al mondo, quali:

?Sandstorm? by Darude Mixata con ?Higher State of Consciousness? di Josh Wink
?Wolfgang?s Fifth Symphony? beat juggle di Wolfgang Gartner
?Red Mist VIP? beat juggle di Danny Byrd

?Dal lancio di DJ Hero, abbiamo offerto ai fan della musica dance e hip-hop quello che desideravano con contenuto scaricabile di David Guetta e di JAY-Z vs. Eminem,? ha dichiarato Jamie Jackson, Creative Director di FreeStyleGames. ?Abbiamo anche scoperto che i mix su disco più difficili sono anche i più giocati, ecco perchè i fan di DJ Hero alla ricerca di una sfida si divertiranno un mondo a provare i nuovi mix del Domination Mix Pack.?

Il Domination Mix Pack è disponibile a partire da oggi sul Marketplace Xbox LIVE® per Xbox 360® al prezzo di 640 Microsoft Point e sul PlayStation®Store per PLAYSTATION®3 al prezzo di ?7.99. Tutti i mix saranno anche disponibili da oggi come singoli scaricabili per la versione Wii? al prezzo di 300 Wii Point cadauno.

Insieme al Domination Mix Pack sono anche disponibili i seguenti packs:
l?Extended Mix Pack 01, che comprende due imperdibili pezzi come ?All Of Me?di 50 Cent featuring Mary J. Blige mixato con ?Radio Ga Ga? dei Queen e ?DARE? dei Gorillaz vs. ?Can?t Truss It;? dei Public Enemy;
Il Mix Pack 01 di David Guetta che comprende i remix delle hit ?When Love Takes Over? featuring Kelly Rowland, ?Sexy Chick? featuring Akon e ?On The Dance Floor? featuring will.i.am e apl.de.ap dei Black Eyed Peas;
Il Mix Pack di JAY-Z vs Eminem che include le seguenti hit di due dei più grandi artisti della musica: ?Shake That? di Eminem mixata con ?Show Me What You Got? di JAY-Z, ?Without Me? di Eminem mixata con ?Encore? di JAY-Z e ?Can I Get A?? di JAY-Z mixata con ?Lose Yourself? di Eminem. Per informazioni su come collegare la console ed accedere al contenuto scaricabile di DJ Hero visitare: http://www.djhero.com/support/.

DJ Hero, che èla nuova Proprietà Intellettuale posizionatasi al primo posto per fatturato nel 2009 secondo NPD Group, Charttrack and GfK, offre un?esperienza musicale interattiva completamente nuova che consente ai giocatori di dare il via alla festa e di ascoltare e vivere la musica in un modo completamente nuovo. Composto da mix creati da DJ AM, Cut Chemist, Grandmaster Flash, DJ Jazzy Jeff, J. Period, DJ Shadow, DJ Z-Trip e tanti altri, con oltre 100 brani individuali raccolti in 93 inediti mix che mescolano generi musicali diversi, tra cui dance, hip-hop, pop e rock, DJ Hero offre la più variegata collezione di musica mai assemblata in un gioco musicale prima d?ora incorporando veri e propri inni di artisti leggendari. Creato in esclusiva per DJ Hero, il controller a forma di piatto immerge i fan nella cultura DJ ed in un mare di musica e consente loro di apprendere ed utilizzare numerose tecniche DJ come lo scratch, il crossfade, il sample, lasciando anche spazio per l?espressione creativa con una varietà di effetti e di sample e scratch scelti dal giocatore, e trasformando così I giocatori nelle vere anime della festa.

La Renegade Edition di DJ Hero include una copia del gioco, un controller piatto in versione premium, una valigetta da trasporto rigid ache diventa una postazione da DJ pronta per la performance ed un doppio CD pack esclusivo di JAY-Z ed Eminem contenente il ?best of? dei due artisti oltra a nuovo materiale inedito.
Già disponibile in tutti I negozi italiani, DJ Hero è stato sviluppato da FreeStyleGames per il sistema Xbox 360 di Microsoft, per PLAYSTATION®3 e PlayStation®2 e per il sistema Wii? di Nintendo. Per ulteriori informazioni su DJ Hero, è possibile consultare i siti djhero.com, facebook.com/djhero and twitter.com/djhero.