News

Disponibile una nuova demo di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin

di: Luca Saati

Oggi SQUARE ENIX® ha annunciato l’uscita di una nuova demo di STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN™ su PlayStation®5 (PS5™), PlayStation®4 (PS4™), Xbox Series X|S e Xbox One prima dell’uscita del GdR d’azione il 18 marzo. In questa nuova demo potrai familiarizzare con i combattimenti action del gioco, il suo profondo sistema di classi personalizzabile e il suo mondo familiare e allo stesso tempo misterioso ispirato al primo titolo della serie FINAL FANTASY®. I dati di salvataggio dell’ultima demo verranno trasferiti al gioco completo, così potrai continuare la tua partita all’uscita del gioco.

In questa demo potrai esplorare il Covo dei pirati e la Rocca di ponente, provare dei nuovi stili di combattimento con l’aggiunta di varie classi che non erano disponibili nelle prime due demo e affrontare una serie di nuovi nemici. Potrai anche provare la modalità multiplayer*, in cui fino a tre persone possono giocare insieme e affrontare i mostri in squadra online.

STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN sarà disponibile su PS5™, PS4™ Xbox Series X|S, Xbox One e PC (tramite Epic Games Store) dal 18 marzo. L’accesso anticipato su console inizierà il 15 marzo, mentre l’accesso anticipato su PC inizierà il 17 marzo. Puoi prenotare l’edizione digitale standard o la Digital Deluxe per averne accesso. I dettagli completi di tutte le edizioni del gioco sono disponibili qui: https://www.square-enix-games.com/sopffo

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.