Disponibile sul marketplace la demo di Fracture

Console tribe news - Disponibile sul marketplace la demo di Fracture

Fin dalle prime immagini Fracture, titolo sviluppato da Day 1 Studios, attirò subito l’interesse degli addetti ai lavori e degli amanti del genere action. Da pochi minuti è possibile avere un contatto più diretto con il promettente titolo che verrà pubblicato da LucasArts ed Activision scaricando la demo direttamente dal marketplace: pronti a deformare il terreno? Buon Divertimento!


Fracture è un videogioco del genere pubblicato da per , .

La data di uscita di Fracture è il 10 ottobre 2008 per Playstation 3, Xbox 360.

8 Commenti a “Disponibile sul marketplace la demo di Fracture”

  1. tailele on

    e un spara tutto in terza persona con l'ambiente che si deforma in base alle esplosioni spero di non aver detto una cavolata cmq vado a scaricarlo

  2. Kimera on

    Bah a me pare un mezzo-flop se pensate a un capolavoro. Non è un gioco così ben realizzato da distaccarsi dalla media, come è stato per the force unleashed. Sì è carino, è divertente, ma per comprarlo nuovo preferisco puntare su altri videogame. Usato a 20€ lo prenderei, ma per il resto è un gioco come gli altri :/. Mi è dispiaciuto che non abbiano inserito il sistema di copertura, ormai ogni fps in terza che si rispetti ce l'ha :asd:

  3. Tyler Durden on

    Divertente la possibilità di modificare il paesaggio, soprattutto se usato con una certa tattica. Peccato per le sparatorie che sono piuttosto scialbe e povere di atmosfera.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.