Disponibile su PSN Dungeon Defenders
Il titolo ha già venduto 600.000 copie
di: Luca "lycenhol" TrevissonÈ da oggi disponibile su PlayStation Network Dungeon Defenders, titolo che su altre piattaforme ha venduto già oltre 600.000 copie.
Vi proponiamo il trailer ed il comunicato ufficiale.
Buona visione!
Dungeon Defenders Ora Disponibile Su PlayStation®Network In Europa
Un nuovo avvincente ibrido “tower defence/action-RPG” fino a 4 giocatori locali o online
Twain Harte, CA – 21 dicembre 2011 – Trendy Entertainment annuncia oggi che Dungeon Defenders è ora disponibile per il download su PlayStation ® Network in Europa. Un grande successo che ha venduto oltre 600.000 copie su PSN, Xbox Live e Steam fino ad oggi, Dungeon Defenders riunisce i migliori elementi della tower defense e meccaniche da action-rpg in un ambiente interamente 3D. 15 mappe uniche, spell-casting, punti esperienza da spendere per potenziare le proprie capacità e mana, e tanto altro.
Per compensare il ritardo, Sony Computer Entertainment Europa e Trendy Entertainment rilasceranno il primo pacchetto scaricabile, The Quest for the Lost Shards Part 1: Mistymire Forest (contenente nuove missioni, nemici di un boss nuovo) gratuitamente a tutti gli utenti SCEE in data ancora da decider durante il mese di gennaio 2012.
Dungeon Defenders è colmo fino all’orlo con decine – se non quasi centinaia – di ore di immagini 3D di tower defense mayhem. Inoltre, la versione PlayStation Network fornisce tecnologia stereoscopica 3D full HD e il supporto del controller PlayStation Move.
I giocatori controllano uno dei quattro differenti eroi – Squire, Apprentice, Huntress e Monk – in un epico tentativo di combattere un male antico. Ogni personaggio è dotato di diverse funzionalità, ed i giocatori possono creare e personalizzare un arsenale di armi ed equipaggiamento. La campagna, sia con gli amici o da solo, ha davvero numerosissime funzionalità di gioco con centinaia di bottini (tutti aggiornabili e personalizzabili) per rendere ogni personaggio unico nel suo genere.
Trailers dei personaggi possono essere scaricati al seguente indirizzo: http://dungeondefenders.com/media
Con drop-in/drop-out a quattro giocatori co-op on-line o offline, “tonnellate” di modalità di gioco e di visuali spettacolari, questo è uno dei dungeon dai quali non vorrete più uscire. I fan del genere Tower Defense e RPG si troveranno affascinati dalla profondità della progressione del personaggio. Ogni classe ha un gran numero di torri e competenze nel proprio arsenale con 70 livelli degni di stat building. Tutto questo porta ad un caotico e divertente gioco pieno di mostri che attaccano da ogni angolo.
Dungeon Defenders è classificato PEGI 12+ and ESRB 10+ dal Review Board Entertainment Software ed è disponibile per il download su Xbox LIVE ® Arcade per 1200 Microsoft Points, su PlayStation Network e Steam a euro 9.99. Per ulteriori informazioni sul gioco, si prega di visitare l’indirizzo www.dungeondefenders.com, o seguire il gioco su Facebook all’indirizzo facebook.com/dungeondefenders o seguire la squadra Trendy su @TrendyEnt