Disponibile da oggi la versione retail di Rocket League

La già annunciata versione retail del gioco indie ormai più popolare del mondo è stata rilasciata negli store proprio oggi. Si tratta della Rocket League: Collector’s Edition, distribuita da 505 Games e sviluppata da Psyonix. Questa versione conterrà al suo interno 4 nuovi veicoli in esclusiva, oltre al contenuto aggiuntivà già disponibile nelle versioni digitali, i DLC “supersonic Fury, revenge of the Battle-Cars” e “Cahos Run”

[Aggiornamento] È disponibile il comunicato ufficiale.

L’editore internazionale di video giochi, 505 Games, divisione editoriale del gruppo Digital Bros, è lieto di annunciare che Rocket League®: Collector’s Edition per Xbox One, PlayStation 4 e PC è da oggi disponibile in tutti i negozi. Il gioco capace di vendere diversi milioni di copie, sviluppato da Psyonix, sarà pubblicato oggi in tutte le regioni EMEA.

Come già svelato, Rocket League®: Collector’s Edition avrà al suo interno 4 nuovi veicoli presenti per la prima volta in questa versione retail, oltre al contenuto aggiuntivo già disponibile, i DLC “Supersonic Fury, Revenge of the Battle-Cars,” e “Chaos Run” ed una stampa artistica del gioco, tutto in una sola confezione.

Originariamente pubblicato per PC via Steam e per PlayStation®4 via PlayStation™Network‎ nel luglio 2015, Rocket League è stato pubblicato in versione digitale recentemente anche per Xbox One nel febbraio 2016. Il gioco, facilmente accessibile da tutti e che presenta una incredibile e adrenalinica riproposizione del calcio, è rapidamente diventato un fenomeno sia commerciale che di critica, ed ha saputo conquistare numerosi premi, vendendo quasi 5 milioni di copie digitali e creando una community molto attiva di oltre 15 milioni di utenti in tutto il mondo.

rocket legaue collectors

Il calcio incontra di nuovo le corse nel tanto atteso seguito di S.A.R.P. Battle-Cars, l'appassionante gioco multi-giocatore basato sulla fisica! Scegli tra l'ampia gamma di veicoli volanti dotati di enormi razzi potenziatori e vola in aria per segnare gol aerei pazzeschi, per effettuare straordinari salvataggi e anche per distruggere i giocatori avversari ad una velocità incredibile!

Rocket League è un videogioco che appartiene alla serie del genere , , sviluppato da e pubblicato da , per , .

La data di uscita di Rocket League è il 7 Luglio 2015 per PS4, il 17 Febbraio 2016 per Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.