News

Disponibile Mickey’s Wild Adventure

Dopo 15 anni riproposto su PSN

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Dopo 15 anni Sony ripropone un successo per PlayStation ONE su PSN: torna infatti Mickey’s Wild Adventure realizzato in collaborazione con Disney Italia.

Maggiori dettagli sono reperibili nel comunicato, mentre nella galleri ci sono alcuni screen.

Buona continuazione.

 

Mickey’s Wild Adventure disponibile per PSN

 

 

Mickey’s Wild Adventure torna per tutti gli appassionati su Disney Games Store

di Playstation®Network

Milano – 22 dicembre 2011 – Disney Italia annuncia la disponibilità di Mickey’s Wild Adventure, scaricabile da Playstation®Network. Gli appassionati possono rivivere l’azione e l’avventura del noto videogioco a quindici anni di distanza dal lancio su console Playstation, nel 1996. I giocatori guidano Topolino attraverso numerosi livelli a scorrimento laterale, ispirati ai classici animati di Topolino, risolvendo puzzle e sconfiggendo gli avversari nel corso dell’avventura.

 

Mickey’s Wild Adventure è solo uno dei numerosi titoli Disney presenti nel catalogo Disney Game Store di Playstation®Network. Disney Game Store permette agli appassionati di trovare e scaricare rapidamente e facilmente tutti i giochi Disney. Oltre ai classici come Mickey’s Wild Adventure, lo store propone videogiochi Disney recenti come Cars 2: il videogioco, LEGO Pirati dei Caraibi e Disney Universe.

 

Disney Game Store rappresenta una risorsa completa per acquistare e scaricare tutti i giochi Disney e consente di accedere al download di ulteriori contenuti per titoli come Disney Universe. Fra le ultime novità, è stato rilasciato The Nightmare Before Christmas per Disney Universe, nuovo contenuto scaricabile ispirato al lungometraggio di successo di Tim Burton, che presenta una spettrale realtà onirica in cui tenebrosi personaggi si muovono alla ricerca dello spirito natalizio, l’ambiente “The Nightmare Before Christmas” di Disney Universe permette ai giocatori di vivere in prima persona le affascinanti atmosfere della Città di Halloween. Nuovi contenuti scaricabili sono previsti per i prossimi mesi.

 

The Walt Disney Company

 

The Walt Disney Company è un gruppo diversificato leader nel mercato dell’intrattenimento per famiglie e attivo in cinque segmenti: Media Networks, Parchi e Resorts, Studios, Prodotti di Consumo e Interactive.

The Walt Disney Company Italia, fondata nel 1938, è stata la prima filiale internazionale di Disney al mondo. Con sede a Milano, Disney si distingue per la grande creatività nella produzione di contenuti artistici, editoriali e televisivi. In Italia, The Walt Disney Company è leader in dieci aree di business: televisione, prodotti di consumo, home entertainment, cinema, editoria, musica, parchi tematici, interactive, internet e negozi monomarca. Inoltre Disney è il maggiore produttore di contenuti editoriali al mondo e sviluppa in Italia il 70% dei fumetti realizzati a livello mondiale.