News

Disponibile l’aggiornamento 2.15 di Guns Up

di: Luca Saati

È disponibile per il download l’aggiornamento 2.15 di Guns Up. Scopriamolo nel dettaglio:

Nell’aggiornamento 2.15 trovate il Chimico, una nuova unità di supporto che libera nubi di gas tossico sul campo di battaglia. I nemici presenti al loro interno subiscono danni nel corso del tempo e sono debilitati dall’incapacità di respirare. Sebbene sia vulnerabile, il Chimico può risultare decisivo negli scontri tra due imponenti forze armate.

Oltre al Chimico abbiamo inserito numerose aggiunte suggerite dalla comunità allo scopo di indurre i giocatori a ripensare le proprie strategie offensive e difensive per ottenere risultati migliori.

Una delle modifiche più invocate è il ripristino delle basi, che permette di riprogettarle da zero. Avete esagerato con la demolizione di rocce? Vorreste rimpiazzare un albero per migliorare la vostra strategia difensiva? O desiderate semplicemente ridisegnare da capo la disposizione della vostra base? Usando l’opzione di ripristino tutto questo è possibile! Ora potete persino acquistare direttamente la dinamite per distruggere e ricostruire senza attendere il rilascio di candelotti

Un’altra importante aggiunta suggerita dalla comunità sono le carte comando Squadra QG. Sono finiti i tempi in cui il vostro quartier generale generava solo unità Picchiatore e Assaltatore. L’aggiunta delle carte comando Squadra QG permette di personalizzare le unità schierate! Tutti i giocatori riceveranno due slot carte comando, uno dei quali include in partenza una carta Squadra senza costi aggiuntivi!

Inoltre, abbiamo creato degli incrementi quadrupli e due pack carte abilità. Gli incrementi x4 quadruplicano i PE e le munizioni ottenuti in battaglia. Il pack carte abilità fondamentali e il pack carte abilità forniranno aiuto a chi cerca soluzioni alternative con cui potenziare le proprie unità

Quindi non lasciatevi sfuggire l’imminente aggiornamento 2.15 di GUNS UP! e preparatevi a tornare sul campo di battaglia per mettere alla prova i nuovi contenuti.