News

Disponibile la patch 1.04 di Sea of Thieves

di: donFotter

E’ arrivata una nuova patch per Sea of Thieves: Rare ha pubblicato un l’aggiornamento 1.04 che non solo risolve dei piccoli bug presenti nelle precedenti versioni, ma introduce nuovi equipaggiamenti e migliora le performance del gioco. La patch pesa 1.3 GB, di seguito vi riportiamo per intero le novità in termini di contenuti e una sintesi delle fix introdotte:

Novità:

  • Pirati leggendari – E’ ora disponibile la customizzazione leggendaria per le navi, acquistabile nel avamposto leggendario!
  • Effetti sonori – I giocatori ascolteranno un nuovo effetto audio quando apriranno un Libro del tesoro e quando completeranno una quest con l’Alleanza dei Mercanti
  • Pulizie di primavera – Da adesso sarà molto più semplice posizionare gli oggetti, come casse e teschi, nella cabina del capitano e in generale a bordo del vostro vascello!
  • Controller Remapping – Da ora sarà possibile riassegnare i comandi del controller oltre gli schemi predefiniti

Per quanto riguarda i bug fixes, sono stati risolti diversi server crash e respawn errati delle navi, mentre per quanto riguarda le migliorie circa le performance, spicca su tutte il miglioramento in termini di rendering delle isole, che dopo l’aggiornamento saranno osservabili con il cannocchiale da distanze molto maggiori. Se avete curiosità di constatare tutte le effettive migliorie, vi rimandiamo al changelog ufficiale della patch.