News

Disponibile la demo di Dragon Quest Treasures

di: Luca Saati

Oggi SQUARE ENIX® ha pubblicato una demo giocabile gratuita di DRAGON QUEST TREASURES, uscito di recente, su Nintendo Switch. La demo ti permette di scoprire le prime parti del gioco, che segue le avventure d’infanzia dei fratelli Erik e Mia di DRAGON QUEST XI: Echi di un’era perduta alla ricerca delle leggendarie Sette Gemme del Drago.

Tutti i progressi della demo, inclusi i dati di salvataggio, potranno poi essere trasferiti nel gioco completo. Chi decide di acquistare il gioco completo dopo aver giocato e finito la demo riceverà anche cinque proiettili dell’amicizia che saranno molto utili durante l’avventura.

Mettiti nei panni di Erik e Mia e segui il loro viaggio straordinario nel misterioso mondo di Draconia. Oltre ai due fratelli, potrai contare sulla compagnia di due bizzarre creature, Misha e Suyn, e di un gruppo di mostri amichevoli che recluterai nel corso dell’avventura. Potrai utilizzare le abilità uniche dei mostri per scoprire tesori nascosti e raggiungere aree altrimenti inaccessibili. Difenditi dai mostri nemici e dalle brigate rivali mentre torni alla base per far valutare i tesori che hai trovato. Più tesori raccoglierai, più aumenterai il valore della tua sala del tesoro, che ti permetterà di ingrandire la tua base e il tuo gruppo di mostri alleati.

DRAGON QUEST TREASURES è ora disponibile per Nintendo Switch. Chi acquisterà la Deluxe Edition digitale riceverà una copia di DRAGON QUEST TREASURES, tre mostri alleati (il Koguar, il Golem di rubino e il Draghetto di ghiaccio) e anche una serie di proiettili della grande fratellanza e di bombe Omnicura.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.