News

Disponibile il primo DLC per Split/Second: Velocity

Console tribe news - Disponibile il primo DLC per Split/Second: Velocity

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Disney Interactive Studios ha annunciato che è disponibile all’acquisto negli store delle rispettive console “HD” il primo DLC per Split/Second: Velocity, chiamato Survival at the Rock Pack. Questo è il primo dei tre contenuti aggiuntivi pianificati dagli sviluppatori di Black Rock Studios. Ulteriori informazioni su cosa andranno ad aggiungere al gioco le trovate all’interno del seguente comunicato ufficiale.

Da Disney arriva Survival at the Rock Pack, il nuovo contenuto scaricabile per il gioco Split/Second:Velocity

Ancora più intense le azioni di questa sfida automobilistica grazie al primo di tre pacchetti scaricabili contenenti nuovi percorsi e nuove modalità di gioco per prolungare il divertimento mozzafiato

Annunciata la data di rilascio della versione per PSP – 16 novembre 2010

Milano – 15 ottobre. Disney ha annunciato la disponibilità immediata del nuovo pacchetto scaricabile ‘Survival at the Rock Pack’, i cui contenuti animeranno ancora di più le azioni del videogioco automobilistico Split/Second:Velocity. Si tratta del primo di tre pacchetti realizzati per Split/Second:Velocity da Black Rock Studio, lo sviluppatore che ha realizzato il gioco sulle piattaforme Xbox 360® e PlayStation3®.

?Era nostra intenzione premiare la community appassionata di Split/Second:Velocity mettendo a disposizione nuove esperienze di guida ancora più frenetiche e coinvolgenti. Per questo, abbiamo creato nuovi tracciati e nuove modalità di gioco?, ha spiegato Nick Baynes, Game Director di Black Rock Studio. ?Con il primo pacchetto Survival at the Rock Pack proponiamo ancora più sfide con un percorso di sopravvivenza inedito e un’innovativa modalità ricca di azione?.

Di seguito i dettagli dei tre nuovi pacchetti scaricabili.

Survival at the Rock Pack – Percorso Minepit Park Track e modalità di gioco “Survival”
Disponibile dal 13 ottobre

Il pacchetto Survival at the Rock prevede un’alta intensità di guida all’interno di un circuito completamente nuovo, il Minepit Park, e la nuova modalità“Survival Race”. Una gara per la sopravvivenza che si rifà alle dinamiche del gioco attuale con grossi camion che rovesciano pericolosi barili, ma che impone ai concorrenti di totalizzare un determinato numero di giri anziché correre una gara a tempo. La nuova modalità per le versioni singolo giocatore e multiplayer (online e split-screen) sarà disponibile per cinque percorsi “Survival” compreso Minepit Park.

Deadline Pack – Modalità di gioco “Deadline” e nuovi veicoli
Disponibile dal 20 ottobre

Il pacchetto Deadline propone la nuova modalità omonima nella quale i giocatori devono cimentarsi in una lotta contro il tempo raccogliendo diversi oggetti sparsi sul tracciato per ?congelare? i minuti che passano. Sbandare nel tentativo di raccogliere oggetti contribuisce ad aumentarne il numero conquistato e a bloccare il passare inesorabile del tempo. Questa modalità, esclusivamente per singolo giocatore, è disponibile in 12 circuiti.

Il pacchetto contiene, inoltre, quattro nuovi tipi di vetture: Ryback Coyote Special (con una nuova preparazione della Coyote originale), Cobretti Centaur(muscle car), Ryback Javelin (muscle car) e Hanzo Kanobo (camion).

Quarry Onslaught Pack – Percorso Quarry Track e modalità di gioco “Onslaught?
Disponibile dal 3 novembre

Quarry è un circuito completamente nuovo situato in un’area nei pressi di Minepit Park. In questo circuito si può gareggiare nelle modalità originali “Race?, “Elimination?, “Detonator? e “Air Strike/Revenge?, oltre che secondo le nuove modalità “Onslaught? e ?Deadline?.

La modalità “Onslaught? è disponibile sia per singolo giocatore che per multiplayer; i concorrenti devono schivare i missili lanciati da un elicottero e al contempo gli altri sfidanti per guadagnare punti. Questa modalità può essere attivata su nove circuiti.

Disney ha, inoltre, annunciato la data di rilascio di Split/Second:Velocity per PSP® (PlayStation®Portable): 16 novembre 2010. Split/Second:Velocity per PSP presenta la medesima esperienza di guida della versione per console, alla quale aggiunge un nuovo circuito e una nuova modalità di azione.

Per maggiori informazioni su Split/Second: Velocity è possibile collegarsi al link www.splitsecondvelocity.it