Disponibile Darq Ultimate Edition in edizione fisica
di: Luca SaatiFeardemic, Unfold Games e PLAION sono felici di annunciare il lancio di DARQ: Ultimate Edition. Questa edizione è un’esclusiva solo fisica ed è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4 e Xbox Series X|S.
La Ultimate Edition, oltre a entrambi i DLC (The Crypt & The Tower), contiene un artbook di 16 pagine e 9 adesivi. Questa edizione contiene anche le versioni digitali dell’OST e la graphic novel chiamata DARQ Dream Journal, che fa luce sul vero significato delle scappatelle di Lloyd nel mondo degli incubi.
DARQ: Ultimate Edition è disponibile ora su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4 e Xbox Series X|S presso retailer selezionati.
A proposito del gioco:
Incontra Lloyd, un ragazzo il cui sogno si trasforma rapidamente in un incubo lucido dal quale non riesce a svegliarsi, per quanto possa sforzarsi. Aiutalo a navigare nel contorto mondo dei sogni ed esplorare gli angoli più profondi e oscuri della sua mente alla ricerca di un modo per svegliarsi dal suo sonno. Manipola la fisica, risolvi enigmi sconvolgenti e supera di nascosto creature da incubo, il tutto sulle note dell’incantevole colonna sonora del vincitore del Premio Azrieli, Wlad Marhulets, e dei paesaggi sonori opprimenti e inquietanti creati da Bjørn Jacobsen, famoso per Hitman.
Decifra il vero significato dei sogni di Lloyd in questa pluripremiata avventura horror surrealista!
Caratteristiche:
- Le fantastiche grafiche immergono i giocatori in un atmosfera surreale da sogno
- Incantevole Colonna Sonora di un compositore pluripremiato
- Visione coerente – DARQ è una creazione d’amore creato quasi interamente da una persona
- Cambio di prospettiva- Puzzle che stuzzicheranno la mente dei giocatori
- Molti segreti da scoprire