Disponibile da oggi un nuovo aggiornamento di Star Wars: Battlefront [Aggiornata]
Star Wars: Battlefront si aggiorna con nuovi contenuti
di: Luca SaatiElectronic e DICE hanno annunciato che a partire da oggi sarà disponibile un nuovo aggiornamento di Star Wars: Battlefront. L’aggiornamento introduce la mappa Twilight on Hoth ambientata su Hoth in notturna e utilizzabile in Fighter Squadron, Dop Zone e Heroes Vs Villains. Inoltre troviamo la missione Survival in the Ice Caves e migliorie al bilanciamento. Maggiori dettagli sull’aggiornamento li trovate nel link presente nel tweet in calce.
[Aggiornamento] Riportiamo il comunicato rilasciato sul sito ufficiale del gioco.
L’aggiornamento gratuito Battaglia di Jakku aveva introdotto una nuovissima modalità chiamata Punto di svolta. L’esperienza ha riscosso molto successo ed è stata così apprezzata dalla community che abbiamo deciso di estenderla a tutte le mappe che supportano Assalto camminatori e Supremazia.
Punto di svolta è una modalità 20 contro 20 in cui le forze ribelli devono individuare tre punti di controllo in mano imperiale. È una corsa contro il tempo, ma in caso di successo la squadra ribelle può contare su tempo aggiuntivo e ha la possibilità di catturare altri punti di controllo. Conquistando questi punti di controllo di difficoltà crescente, l’obiettivo finale è avanzare verso la base imperiale e vincere la battaglia decisiva.
Abbiamo anche aggiunto una nuova mappa multigiocatore su Hoth che supporta tutte le modalità di gioco per 40 giocatori (Assalto camminatori, Supremazia e Punto di svolta) oltre a Squadrone di caccia. Questa mappa aggiuntiva offre un’esperienza completamente nuova su Hoth che speriamo incontri il favore della community.
A proposito di Hoth, abbiamo inserito anche una nuova missione Sopravvivenza intitolata Caverne di ghiaccio da affrontare da soli o in cooperativa. Lo scopo è sempre quello di resistere a ondate di forze imperiali di difficoltà crescente. Preparati ad affrontare nemici diversi a ogni round, siano essi AT-ST, caccia TIE, potenti soldati imperiali o altri avversari. Completa questa nuova missione a tutti i livelli di difficoltà e non farti sfuggire nessun collezionabile.
In più, a grande richiesta della community, abbiamo integrato le playlist con il contenuto gratuito Battaglia di Jakku nelle playlist standard per consentire ai giocatori di riunirsi nelle stesse sale d’attesa del matchmaking. Così risulta più semplice e immediato scegliere le mappe Battaglia di Jakku nelle modalità che si preferiscono.
The #StarWarsBattlefront February update is rolling out tomorrow with brief server downtime. Here’s the schedule:https://t.co/t9SeLvpeJ7
— EAStarWars (@EAStarWars) 23 Febbraio 2016