News

Dishonored: almeno 12 ore per completarlo

Il Botta&Risposta dal sito Bethesda

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Bethesda ha pubblicato le risposte ad alcune domande dei fan sul prossimo Dishonored.

Da queste si evince che i giocatori più smaliziati, evitando l’esplorazione e tutte le quest secondarie, saranno in grado di terminare il gioco in 12/14 ore.

Se invece vorrete prendervela con calma e svolgere anche le quest secondarie, il tempo si raddoppierà.

Eccovi il Q&A in italiano con anche informazioni su poteri e mana:

Nel corso della scorsa settimana abbiamo raccolto le vostre domande su Dishonored, che troverete qui sul blog e sulla nostra pagina Facebook. Rispondono alle prime domande i condirettori creativi, Harvey Smith, e Raphael Colantonio.

D: Come funziona il Mana in Dishonored?

R: Una piccola porzione della barra del Mana si rigenera, giusto il necessario per poter usare poteri come Traslazione e Visione Oscura, rendendole virtualmente “gratis” da usare. Per poteri più impegnativi come Possessione o Distorsione, il giocatore dovrà usare il Rimedio spirituale di Piero (pozioni di Mana).

D: Quanti poteri ci saranno nel gioco?

R: Oltre alle armi e agli oggetti, ci sono 6 poteri attivi e 4 potenziamenti (poteri passivi). Inoltre, è possibile raccogliere fino a 40 Amuleti d’Osso che forniscono piccoli benefici soprannaturali. Ma non sarà possibile utilizzare tutti questi bonus contemporaneamente.

D: Quanto dura il gioco?

R: Dipende dallo stile di gioco. Chi preferisce un approccio più diretto, lo finiranno in 12/14 ore. Chi invece preferisce esplorare, origliare e usare la furtività, impiegherà il doppio del tempo.

Grazie per le domande. Se c’è qualcos’altro che vorreste sapere su Dishonored, pubblicate le vostre domande qui sul blog o su https://facebook.com/dishonored