DIRT 5, un video gameplay mostra lo Stampede di Arizona

In quest’ultimo video di gameplay (work in progress) di DIRT 5, i giocatori possono dare un’occhiata a una pista Stampede in azione nell’ iconico paesaggio dell’Arizona.

Location naturali dure e spietate, costruite per veicoli ruvidi e pronti all’uso con forti sospensioni e ammortizzatori, i circuiti Stampede sono a dir poco difficili. Fino a 12 auto potranno competere in questi eventi estremi.

Affronta il terreno accidentato del Jimco Unlimited Truck, il nuovo gameplay mostra anche il sistema climatico dinamico di DIRT 5 al lavoro, con un temporale in arrivo che trasforma il terreno e lo skyline.

DIRT 5 sarà pubblicato il 9 ottobre 2020 per Xbox One, PlayStation 4 e PC, seguito più avanti quest’anno da Xbox Series X e PlayStation 5. Una versione di Google Stadia uscirà all’inizio del 2021. I giocatori che acquisteranno l’ Amplified Edition riceveranno contenuti esclusivi e tre giorni di accesso anticipato. Il gioco supporta Xbox Smart Delivery e l’aggiornamento gratuito di PlayStation quando i giocatori passeranno ad  Xbox Series X o PlayStation 5.

‘Stampede presenta terreni accidentati e l’opportunità per i veicoli di volare in aria con salti spettacolari in ogni circuito. Perfetto per camion e buggy, l’azione si intensifica con 12 veicoli in lotta per la vittoria, quindi i giocatori dovranno sgomitare ed essere coraggiosi.”


DIRT 5 è il capitolo più ambizioso di sempre nella leggendaria serie di corse off-road di Codemasters. Con nuove funzionalità e azioni mozzafiato, DIRT 5 offre un'esperienza di gara epica e uno stile espressivo e prorompente. Padroneggia oltre 70 tracciati in 10 ambientazioni sparse per il mondo. Dalle corse sul ghiaccio a New York, alle cave di marmo italiane, passando per le favelas brasiliane, domina condizioni atmosferiche dinamiche e terreni impervi in ogni angolo del pianeta. Esegui manovre spettacolari con una straordinaria selezione di veicoli: dalle più iconiche auto da rally, fino agli inarrestabili truck e alle auto da sprint da 900 CV. Raggiungi la celebrità nella modalità Carriera e immergiti in una trama che vanta la presenza di doppiatori famosi come Troy Baker e Nolan North. Dimostra il tuo valore, ottieni sponsor e sconfiggi un feroce rivale in un evocativo mondo fatto di corse off-road. Scegli tra otto diversi tipi di eventi di gara: percorri superfici estreme a rotta di collo in Corsa spericolata, sfreccia lungo i circuiti in Land Rush e sui percorsi in Sprint, e preparati al ritorno delle arene Gymkhana. Divertiti online con gli adrenalinici eventi di gara o metti alla prova le tue abilità di guida con le esclusive modalità a obiettivi. Immortala i tuoi momenti più memorabili con la modalità Foto e personalizza le tue livree con la gamma di opzioni quasi infinita offerta dall'editor. Dai sfogo al tuo estro ludico e creativo con le nuove funzioni offerte da DIRT 5."

DIRT 5 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , , , .

La data di uscita di DIRT 5 è il 6 novembre 2020 per PC, Playstation 4, Xbox One, il 10 novembre 2020 per Xbox Series X|S, il 12 novembre 2020 per Playstation 5, il 1 marzo 2021 per Google Stadia.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.