News

DIRT 5, il nuovo video gameplay ci porta a New York

di: Luca Saati

L’ultimo gameplay di DIRT 5 porta i giocatori a New York, con le classiche auto da rally Ford e Peugeot che si sfidano sull’East River ghiacciato!

Questo evento Ice Breaker a Roosevelt Island si svolge nel cuore della notte, con luci, atmosfera e fuochi d’artificio incredibili che regalano un’esperienza racing unica. Negli eventi Ice Breaker possono sfidarsi fino a 12 auto, con più layout e location disponibili.

Robert Karp, Development Director, DIRT 5, ha dichiarato: “Niente è meglio di una sera d’inverno a New York, a meno che tu non stia correndo a bordo di un auto da rally sull’East River ghiacciato. Ci vogliono abilità e coraggio per sfrecciare e scivolare sul ghiaccio, un errore può portarti dal primo all’ultimo posto in un istante. Siamo inoltre orgogliosi di confermare che DIRT 5 sarà un titolo di lancio per Xbox Series S / X e non vediamo l’ora di condividere ulteriori dettagli nelle prossime settimane “.

Codemasters conferma quindi che DIRT 5 sarà un titolo di lancio su Xbox Series S / X, in arrivo il 10 novembre 2020.

DIRT 5 uscirà, invece, il 6 novembre su Xbox One, PlayStation 4 e PC, seguito da PlayStation 5 entro la fine dell’anno. Una versione Google Stadia verrà pubblicata all’inizio del 2021.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.